L’8 Marzo al cinema film a 2 euro con Cinema2Day


Domani torna l’iniziativa del Mibact che consente di vedere un film a prezzo speciale in oltre tremila sale

cinema2day cinema 2 euro film
Un milione di spettatori di media per Cinema2Day che torna l’8 Marzo

ROMA – Dopo la proroga di altri tre mesi, l’8 Marzo, torna Cinema2Day. Grazie all’iniziativa promossa dal Ministero dei beni culturali insieme a Anec, Anem e Anica, si potrà vedere uno dei film in programmazione al prezzo speciale di 2 euro.

Sono oltre tremila, finora, le sale di tutta Italia che hanno aderito a Cinema2Day. L’elenco, in continuo aggiornamento, delle sale aderenti è disponibile sul sito www.cinema2day.it.

L’iniziativa, lo ricordiamo, si svolge ogni secondo mercoledì del mese. Le prossime due date di Cinema2Day sono: mercoledì 12 Aprile e mercoledì 10 Maggio.

“Grazie ai distributori, ai produttori e agli esercenti che hanno accolto i tanti appelli per proseguire questa promozione che, nelle sue prime 6 edizioni, ha riscosso un grande successo di pubblico in tutta Italia” ha commentato il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini.

Lo spot dell’appuntamento di Marzo è stato realizzato dal Centro sperimentale di cinematografia di Milano. La direzione artistica è a cura di Maurizio Nichetti, la voce è di Carlotta Graverini, allieva del Centro sperimentale di Roma.

Eccolo di seguito