Pronostici serie B: nel posticipo Frosinone-Cittadella il gol è di casa


In multipla da provare la combobet “1X+Over 1.5” in lavagna 1,51

perugia frosinone serie b calcio
Nell’ultimo turno di serie B il Frosinone ha pareggiato 1-1 a Perugia (foto Twitter)

ROMA – La 29ª giornata di serie B si chiude stasera con il posticipo Frosinone-Cittadella (ore 20:30). Match di alta classifica, importante sia per la corsa promozione sia per la lotta playoff. In entrambe, infatti, è bagarre.

Tre squadre sono appaiate in vetta (Verona, Frosinone e Spal) a 52 punti, mentre dal 5° all’11° posto altre sette (tra cui il Cittadella) sono racchiuse in tre punti.

Frosinone-Cittadella (ore 20:30)

La vittoria del Verona domenica a Brescia e il pari della Spal, sabato con il Pisa, hanno formato un terzetto al comando della serie B. L’altra capolista è il Frosinone, che stasera ha l’occasione di allungare sulle rivali.

I ciociari cercano il settimo risultato utile consecutivo e per i bookmaker partono con i favori del pronostico (segno 1 a 1,73 ma in rialzo).

Al Matusa arriva infatti il Cittadella che è costretto a fare punti per restare in zona playoff. I veneti, che nell’ultimo turno hanno vinto al 95′ contro il Trapani, occupano l’ottavo posto a quota 42.

Curiosità e statistiche per il posticipo di serie B. Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre c’è sempre scappato il “gol”. Quattro degli ultimi cinque precedenti si sono conclusi 1-1. Il Cittadella è la squadra di serie B che pareggia meno (tre X in 28 partite). Il Frosinone non ha mai centrato l’over 3.5 primo tempo.

Da giocare in singola: Over 1.5 casa (1,81).

Da giocare in multipla: 1X+Over 1.5 (1,51) / Multigol 2-4 (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,33) / Over 1.5 (1,33).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet