Pronostici serie A: in singola da provare la combobet di Crotone-Sassuolo


Tra le partite di domenica attenzione al segno X di Empoli-Genoa e al “gol” di Torino-Palermo

crotone cagliari serie a
Nell’ultimo turno di serie A il Crotone ha perso 2-1 in casa contro il Cagliari (foto Twitter)

ROMA – La 27ª giornata di serie A si chiude domenica con sette partite in programma tra le 12:30 e le 20:45. Oltre alla lotta scudetto e alla corsa per l’Europa, in coda ultima chiamata per Palermo e Sassuolo. In campo anche l’Empoli che proverà ad allontanarsi dal terzultimo posto.

Crotone-Sassuolo

Dopo la sconfitta interna con il Cagliari di domenica scorsa il Crotone è con un piede e mezzo in serie B. Per i calabresi, reduci da cinque ko di fila, la sfida di oggi con il Sassuolo è l’ultima spiaggia per sperare ancora nella salvezza. Gli emiliani, a +15 dal terzultimo posto, sono ormai al sicuro.

Con queste premesse il pari è inutile, soprattutto per il Crotone che parte comunque sfavorito. Il segno 1 vale più di tre volte la posta (3,35).

Da giocare in singola: 1X+Over 1.5 (2,15).

Da giocare in multipla: 12+Over 1.5 (1,66) /1X (1,66).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra casa sì (1,34) / Over 1.5 (1,29).

Empoli-Genoa

Un punto nelle ultime cinque partite per l’Empoli, due per il Genoa che ha cambiato anche guida tecnica (sulla panchina rossoblu è arrivato Mandorlini).

Al Castellani ci sono in palio preziosi punti salvezza tra i toscani, terzultimi a quota 22, e i liguri, quartultimi con 26 punti. Il pari potrebbe fare comodo a entrambe per muovere la classifica e allungare sul terzetto di coda.

Attenzione alle statistiche che riguardano il reparto offensivo dei padroni di casa. L’Empoli il peggiore attacco della serie A con appena 15 reti realizzate. Negli ultimi quattro incroci tra i due club, inoltre, c’è sempre scappato l’Under 2.5.

Da giocare in singola: X (3,10).

Da giocare in multipla: 1X+Under 3.5 (1,80) / Under 2.5 (1,73).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,33) / Under 3.5 (1,24).

Torino-Palermo

Il pari beffa con la Sampdoria nell’ultima giornata ha lasciato il Palermo a -7 dal quartultimo posto occupato dall’Empoli. I siciliani vedono da vicino la retrocessione e vanno a caccia di punti contro un Torino decimo e senza più obiettivi stagionali.

La squadra di Mihajlovic arriva da tre gare scoppiettanti e contro la terza peggiore difesa della serie A, quella del Palermo, i gol non dovrebbero mancare. I bookmaker credono anche nel successo dei granata, con il segno 1 sceso fino a 1,47.

Da giocare in singola: Gol (1,60).

Da giocare in multipla: 1X+Over 2.5 (1,65) / Over 1.5 casa (1,43).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol 2-5 (1,30) / Over 0.5 primo tempo (1,24).

I pronostici delle altre partite della 27ª giornata di serie A e dei posticipi di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet