Pronostici serie A: combobet 1+Under 3.5 di Milan-Chievo a 2,35


Alle 20:45 nel terzo anticipo di serie A da provare in multipla anche il segno 1 a 1,60

sassuolo milan serie a
Il Milan nell’ultimo turno di serie A ha vinto 1-0 con il Sassuolo (foto Twitter)

ROMA – La 27ª giornata del campionato di serie A si apre sabato 4 Marzo con tre anticipi. Alle 15 è in programma il big match Roma-Napoli mentre alle 18 la Sampdoria ospita il Pescara. In serata, alle 20:45, il Milan riceve il Chievo.

Riflettori puntati soprattutto sulla sfida dell’Olimpico, decisiva o quasi per l’Europa che conta e per lo scudetto. Ma anche il match di San Siro mette in palio punti preziosi per la corsa europea

Milan-Chievo (ore 20:45)

L’ennesimo slittamento del closing per la vendita del Milan alla cordata cinese Sino-Europe sarà uno dei temi caldi sugli spalti. In campo però la squadra di Montella dovrà tapparsi le orecchie e andare a caccia di tre punti fondamentali per inseguire la qualificazione all’Europa League.

I rossoneri, che ospitano il Chievo, possono agganciare la Lazio al quinto posto a quota 50 e scavalcare l’Inter. I precedenti dicono Milan, che in casa non ha mai perso contro i gialloblu.

Nonostante la situazione tranquilla di classifica, però, i veneti hanno vinto le ultime due gare in trasferta contro Lazio e Sassuolo.

I bookmaker si fidano di Bacca e compagni, con il segno 1 stabile a 1,60. Il terzo colpo esterno di fila del Chievo si gioca a 6,00 mentre il segno X è offerto a 3,85.

I rossoneri hanno collezionato quattro under 2.5 nelle ultime cinque gare: meno di tre reti totali sfiorano il raddoppio (1,95).

In singola da provare la combobet “1+Under 3.5” che paga bene (2,35). In multipla invece è un’ottima opzione la combo “1X+Under 3.5” a 1,60 che garantisce più copertura con i segni.

Stessa quota (1,60) anche per l’over 1.5 casa che può essere un’ottima alternativa. Da non escludere, sempre in multipla, anche l’esito “multigol 2-4” a 1,55.

In un sistema integrale come fissa attenzione all’over 0.5 primo tempo in lavagna a 1,33.

I pronostici degli altri anticipi di serie A e delle partite della 29ª giornata di serie B di oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.

pronostici serie A serie B champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet