Pronostici serie A: 1 di Sampdoria-Pescara in lavagna a 1,60


Alle 18 nel secondo anticipo di serie A da provare anche l’over 3.5 a 2,10

pescara sampdoria serie a
Muriel in azione contro il Pescara nella gara del girone di andata (foto Twitter)

ROMA – La 27ª giornata del campionato di serie A si apre sabato 4 Marzo con tre anticipi. Alle 15 è in programma il big match Roma-Napoli mentre alle 18 la Sampdoria ospita il Pescara. In serata, alle 20:45, il Milan riceve il Chievo.

Riflettori puntati soprattutto sulla sfida dell’Olimpico, decisiva o quasi per l’Europa che conta e per la corsa scudetto. Ma anche il match di Marassi promette gol e spettacolo.

Sampdoria-Pescara (ore 18)

La cura Zeman sembra aver già esaurito i suoi effetti in casa Pescara, crollato a Verona con il Chievo dopo aver travolto 5-0 il Genoa. Contro la Sampdoria, ormai senza più obiettivi stagionali ma in serie positiva da cinque gare, per gli abruzzesi è l’ultima spiaggia.

I bookmaker concedono però poche chance al fanalino di coda del torneo, con il segno 2 che vale cinque volte la posta (5,00). Il pari è inutile per il Pescara e si gioca a 4,00. Il segno 1, da provare in singola, è stabile da giorni a 1,65.

Scorrendo le statistiche, gli ospiti hanno la peggiore difesa della serie A con 57 reti al passivo. In multipla attenzione all’over 3.5 che vale poco più del raddoppio (2,10). Paga bene anche l’esito “multigol 3-6” che si gioca a 1,60.

In un sistema integrale da prendere al volo la combobet “12+Over 1.5” a 1,33. In alternativa si può optare per l’over 0.5 primo tempo in lavagna a 1,24.

I pronostici degli altri anticipi di serie A e delle partite della 29ª giornata di serie B di oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.

pronostici serie A serie B champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet