Pronostici semifinali Coppa Italia: 1 di Juventus-Napoli in picchiata


Alle 20:45 la gara di andata allo Stadium: la vittoria dei bianconeri scende a 1,70

juventus napoli coppa italia pronostici semifinale
Juventus a caccia della terza finale di Coppa Italia consecutiva (foto Twitter)

ROMA – Le semifinali di Coppa Italia si aprono stasera con il big match dello Stadium tra Juventus e Napoli.

Domani, 1° Marzo, all’Olimpico è in programma invece il derby capitolino Lazio-Roma. Le semifinali di Coppa Italia si giocheranno con gare di andata e ritorno (il 5 Aprile).

Riflettori puntati sulla capolista del campionato, la Juventus, che nel fortino dello Stadium proverà a chiudere subito il discorso qualificazione. Arriva un Napoli che sta vivendo un momento delicato dopo la sconfitta rimediata sabato contro l’Atalanta.

Un ko che sembra aver tagliato fuori in maniera definitiva la squadra di Sarri dalla corsa scudetto. Anche il cammino in Champions League dei partenopei, sconfitti 3-1 a Madrid dal Real nell’andata degli ottavi, sembra compromesso. Per alzare un trofeo, dunque, al Napoli con molta probabilità non resta che la Coppa Italia.

Raggiungere la finale non sarà impresa facile, come dimostrano anche le quote. Il segno1 nel match di stasera è in picchiata. Da 1,80 di ieri è sceso fino a 1,70. Sono salite, di conseguenza, le quote del segno X e del segno 2 che ora si giocano rispettivamente a 3,75 e a 5,00.

Allo Stadium ci saranno di fronte la miglior difesa della serie A, quella della Juventus, e il miglior attaco, quello del Napoli.

I bookmaker non si sbilanciano troppo sul totale reti, con l’under 2.5 (1,75) preferito di poco all’over 2.5 (1,95).

Considerato il potenziale offensivo delle due squadre, il “gol” in lavagna a 1,87 non è da escludere. In multipla è ottima la quota della combobet “1X+Under 3.5” (1,52) mentre con la combo “1+Under 3.5”, più rischiosa, si sale oltre il raddoppio (2,30).

Come fissa per un sistema integrale da provare l’under 1.5 primo tempo offerto a 1,35.

Stasera si gioca anche il turno infrasettimanale di serie B, valido per la 28ª giornata. I pronostici sono disponibili nella sezione “Sport”.

pronostici serie A serie B champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet