Pronostici serie B: under di Frosinone-Verona a 1,65


Tra le partite di sabato da provare anche il gol di Spal-Perugia a 1,87

Nell’ultimo turno di serie B il Frosinone ha pareggiato 0-0 a Pisa (foto Twitter)

ROMA – La 27ª giornata di serie B si completa oggi alle 15. Non ci saranno posticipi visto che lunedì e martedì è in programma il turno infrasettimanale. Nei due anticipi del venerdì il Brescia ha travolto 4-1 il Cittadella mentre il Bari ha vinto 4-3 a Benevento.

Risultati importanti soprattutto per le zone alte della classifica. Spiccano infatti Frosinone-Verona e Spal-Perugia.

Frosinone-Verona

Il big match della 27ª di serie B mette di fronte la capolista Frosinone e il Verona, secondo in compagnia del Benevento a -2 dai ciociari. Match che si preannuncia equilibrato come dimostrano anche le quote.

Frosinone in leggero vantaggio (segno 1 a 2,30) mentre il segno X, da non escludere, permette di triplicare la giocata (3,00). Il colpo esterno dei veneti si gioca invece a 3,50.

Considerata l’importanza della posta in palio in singola o in multipla paga bene l’under 2.5 offerto a 1,65. Si scende a 1,31 con l’esito under 1.5 primo tempo utilizzabile come fissa in un sistema integrale.

Rischiosa ma non impossibile la combobet “X+Under 3.5” in lavagna a 3,70.

Spal-Perugia

La Spal, dopo la sconfitta del Benevento nell’anticipo con il Bari, sogna il sorpasso ai campani. L’ostacolo odierno è il Perugia, scavalcato al quinto posto proprio dai pugliesi.

Entrambi i club sono in serie positiva da cinque gare ma i bookmaker puntano sugli emiliani, con il segno 1 poco sopra il raddoppio (2,05). Gli umbri però hanno il secondo miglior rendimento esterno e sono la squadra che ha perso meno in trasferta in serie B.

Il segno X si gioca a 3,00 mentre il segno 2 vale più di quattro volte la posta (4,25). In singola ottima la quota del “gol” in lavagna a 1,87. Come fissa per un sistema integrale paga bene l’over 1.5 a 1,38.

I pronostici delle altre partite della 27ª giornata di serie B e della 26ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet