Pronostici serie A: negli anticipi da provare l’1 di Juventus e Napoli


I bianconeri ospitano l’Empoli. Al San Paolo arriva l’Atalanta: attenzione anche all’over 2.5

Nell’ultimo turno di serie A la Juventus ha travolto 4-1 il Palermo (foto Twitter)

ROMA – La 26ª giornata di serie A si apre oggi con due anticipi. Alle 18 il Napoli ospita l’Atalanta mentre alle 20:45 allo Stadium la Juventus capolista riceve l’Empoli. Il turno si completerà tra domenica e lunedì (Fiorentina-Torino). Di seguito ecco i pronostici dei due anticipi.

Juventus-Empoli

La corazzata bianconera, dopo il 2-0 al Porto nell’andata degli ottavi di Champions League, proverà ad allungare ancora in vetta. Compito che non si preannuncia difficile visto che allo Stadium arriva l’Empoli, quartultimo in serie A.

I bookmaker non concedono chance ai toscani con il segno 2 che vale addirittura venti volte la posta (20,00). Anche il primo pari in stagione dei bianconeri, unica squadra di serie A ancora a secco di X, è un’ipotesi remota (7,50).

Scontato, almeno sulla carta, il segno 1 che è sceso fino a 1,15. In multipla da provare l’over 2.5 in lavagna a 1,50 o la combobet “1+Over 2.5” offerta a 1,60. Da non escludere anche l’esito 1/1 parziale/finale a 1,50.

Rischioso ma non impossibile l’over 2.5 casa: almeno tre reti realizzate dalla Juventus si giocano a 1,81. Come fissa per un sistema integrale ottimo l’over 0.5 primo tempo a 1,25.

Napoli-Atalanta

I partenopei, rilanciati dal 3-1 al Chievo, ospitano al San Paolo l’Atalanta, rivelazione della serie A. La squadra di Sarri ha l’occasione di scavalcare la Roma al secondo posto, in caso di vittoria.

Pronostici che pendono dalla parte del Napoli con il segno 1 a 1,57. I nerazzurri di Gasperini sono però un osso duro come dimostra anche la serie positiva delle ultime cinque gare (quattro vittorie e un pari).

Il segno X è un’opzione che vale quattro volte la posta (4,00). Buono, in singola o in multipla, l’over 2.5 a 1,60 mentre il “gol” paga qualcosina in più (1,65).

Il Napoli ha il miglior attacco della serie A con 60 reti: l’over 1.5 casa a 1,53 può essere un’ottima opzione. Stesso discorso per la combobet “1X+Over 2.5” in lavagna a 1,85.

I pronostici delle altre partite della 26ª giornata di serie A e della 27ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet