Pronostici serie B: X di Benevento-Bari a 3,20


Nell’altro anticipo di venerdì da provare l’under 2.5 di Brescia-Cittadella

Nell’ultimo turno Benevento corsaro a Vercelli (foto FC Pro Vercelli)

ROMA – La serie B torna in campo venerdì 24 Febbraio con i due anticipi della 27ª giornata. Il turno si completerà poi sabato. Non ci saranno posticipi visto che lunedì e martedì è in programma il turno infrasettimanale.

La 27ª giornata di serie B sarà aperta da Brescia-Cittadella (ore 19) mentre alle 21 riflettori puntati su Benevento-Bari.

Benevento-Bari

Secondo in classifica a meno due dalla capolista Frosinone, il Benevento cerca la terza vittoria di fila per il sorpasso in vetta. Al “Vigorito” arriva però un Bari in serie positiva da quattro partite che hanno permesso ai pugliesi di rientrare in zona playoff.

Compito che non si preannuncia dunque facile per il Benevento, rivelazione della serie B, favorito comunque nei pronostici. Il segno 1 vale il raddoppio (2,00) ma attenzione al segno X che paga bene (3,20) e potrebbe accontentare entrambe.

Scorrendo le statistiche i campani hanno la seconda miglior difesa del torneo (19 reti subite) e i pugliesi la quarta (25 gol al passivo). L’under 2.5 a 1,73 è una buona alternativa al segno X in singola.

In multipla buona la combobet “1X+Under 3.5” offerta a 1,55 mentre con la combo “1X+Under 2.5” si sale oltre il raddoppio (2,10).

Per un sistema integrale la giocata consigliata è la doppia chance 1X a 1,25 o in alternativa l’under 1.5 primo tempo a 1,33.

Brescia-Cittadella

Un punto nelle ultime quattro partite per il Brescia, due per il Cittadella in altrettante gare. Al Rigamonti nel primo anticipo si sfidano due squadre in piena crisi. Ma se i lombardi annaspano in zona retrocessione i veneti sono saldamente in zona playoff.

Match che si preannuncia equilibrato come dimostrano anche le quote con il Brescia in lieve vantaggio (segno 1 a 2,60 e segno 2 a 2,90). Da provare il segno X a 3,10 che consentirebbe a entrambe di fare un altro piccolo passo in avanti verso i rispettivi traguardi.

Considerata l’importanza della posta in palio non è da escludere l’under 2.5 offerto a 1,75. Paga bene anche la combobet “1X+Under 3.5” che si gioca a 1,85.

Come fissa per un sistema integrale si può optare per l’under 1.5 primo tempo a 1,35. Rischioso ma non impossibile lo 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,70.

I pronostici delle altre partite della 27ª giornata di serie B e della 26ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet