Pronostici Champions League: 2 di Porto-Juventus scende a 2,20


Stasera nell’andata degli ottavi da provare anche l’1 di Siviglia-Leicester a 1,35

Juventus a caccia dei quarti di Champions League

ROMA – Gli ottavi di finale di Champions League si completano stasera con le ultime due sfide. In campo la Juventus, impegnata alle 20:45 sul campo del Porto. Il Siviglia ospita invece il Leicester di Claudio Ranieri.

Porto-Juventus

I bianconeri, rullo compressore in serie A, proveranno a imporre la loro supremazia anche in Champions League.

In Europa quest’anno la Juventus ha vinto tutte e tre le gare giocate in trasferta nella fase a gironi. Anche i tre precedenti sorridono alla squadra di Allegri: il Porto non ha mai battuto la Juventus.

Nonostante la diatriba Bonucci-Allegri, con il difensore spedito in tribuna, i bianconeri partono con i favori del pronostico. Il segno 2 è crollato a 2,20 da 2,45 di appena due giorni fa.

Il pari, che lascerebbe aperto il discorso qualificazione fino al ritorno del 14 Marzo, si gioca a 3,20. I bookmaker concedono poche chance ai portoghesi con l’1 salito fino a 3,60.

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo la doppia chance X2 in lavagna a 1,34. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,28.

Rischiosa ma non impossibile la combo “2+Under 2.5” offerta a 4,25. La combo “X2+Under 3.5”, che garantisce più copertura, si gioca invece a 1,62.

Allegri schiererà tutto il potenziale offensivo a disposizione: l’over 1.5 ospite vale più del raddoppio (2,30).

Siviglia-Leicester

La favola Leicester sembra ai titoli di coda, almeno in Premier League. Gli inglesi, in piena crisi, cercano il riscatto in Champions League dove quest’anno non hanno deluso vincendo il girone.

La doppia sfida contro il Siviglia non si preannuncia però delle più semplici. Gli spagnoli, dopo due eliminazioni agli ottavi, cercano la prima storica qualificazione ai quarti di Champions League.

Pronostici che pendono dalla parte del Siviglia con il segno 1 in leggera discesa e ora offerto a 1,35. Il segno X vale invece più di cinque volte la posta (5,25).

Il momento di difficoltà del Leicester si vede anche dalle reti segnate. L’attacco delle “Foxes” in quattro delle ultime cinque gare è rimasto all’asciutto. Attenzione dunque al “nogol” che paga bene (1,75). In multipla da non scartare la combobet “1+Over 1.5” a 1,52.

Stesso discorso per l’over 1.5 casa: almeno due reti del Siviglia si giocano a 1,45. Infine, la combobet “1X+Over 1.5” a 1,25 è un’ottima opzione come fissa per un sistema integrale.

I pronostici dei tre match di ritorno di Europa League di oggi

Oltre all’andata degli ottavi di Champions League mercoledì 22 Febbraio si giocano anche tre partite valide per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Alle 18 sono in programma Schalke-Paok (si parte dal 3-0 dei tedeschi all’andata), Fenerbahce-Krasnodar (1-0 per i russi all’andata) e St.Etienne-Manchester United (3-0 per gli inglesi all’andata).

Le giocate consigliate:

Schalke-Paok 1 (1,43)

Fenerbahce-Krasnodar under 2.5 (1,60)

St.Etienne-Manchester United over 2.5 (2,05)