Danzainfiera, sconto per chi arriva a Firenze in treno


L’offerta “Speciale eventi” di Trenitalia è valida dal 21 al 27 Febbraio per chi si sposta con le Frecce

Danzainfiera è in programma alla Fortezza da Basso di Firenze dal 23 al 26 Febbraio

ROMA – Conto alla rovescia per la dodicesima edizione di Danzainfiera, il più importante tra i grandi eventi internazionali di danza e ballo. La manifestazione si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze da giovedì 23 Febbraio fino a domenica 26.

Chi sceglierà il treno per arrivare a Danzainfiera potrà anche usufruire di uno sconto del 30% sul biglietto delle Frecce.

L’offerta “Speciale Eventi”, acquistabile esclusivamente sul sito internet di Trenitalia, è frutto di un accordo tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e Danzainfiera.

Per aderire alla promozione basterà acquistare il biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca per/da Firenze su trenitalia.com, selezionando il viaggio “Andata e ritorno”. Bisognerà poi scegliere il treno di andata, selezionare “vedi altre offerte” e nel menu a tendina scegliere “Speciale Eventi”. A questo punto sarà necessario inserire la voce “DANZA2017” nello spazio “Codice accordo” e selezionare “Conferma”.

Per il viaggio di ritorno si dovrà seguire la stessa procedura.

Lo sconto del 30% si applica per i viaggi di andata per Firenze dal 21 al 26 febbraio e per quelli di ritorno dal 23 al 27 febbraio.

L’offerta è riservata ai visitatori di Danzainfiera in possesso delle ricevute di acquisto delle attività della manifestazione. Sarà necessario mostrarle al personale di controlleria a bordo treno.

I soci di CartaFRECCIA potranno inoltre usufruire di uno sconto esclusivo sull’acquisto del biglietto d’ingresso alla manifestazione (10 euro invece che 15).

Per raccontare attraverso immagini e video il viaggio in treno verso la manifestazione si potrà utilizzare l’hashtag #danzaintreno, lanciato da Trenitalia e Danzainfiera.