Trainspotting 2 in lingua originale negli Uci Cinemas


Per la rassegna “Film in English” questa settimana in programma anche “A United Kingdom”

La locandina di Trainspotting 2

ROMA – Negli UCI Cinemas torna anche questa settimana, con una doppia data, la rassegna “Film in English”.

In sala arrivano A United Kingdom e Trainspotting 2, in programma rispettivamente mercoledì 22 e giovedì 23 Febbraio. Entrambi i film saranno proposti agli spettatori in lingua originale.

A United Kingdom – Mercoledì 22 Febbraio

Il film, in versione originale con sottotitoli in italiano, è diretto da Amma Asante e interpretato da David Oyelowo, Rosamund Pike, Jack Davenport, Tom Felton e Laura Carmichael.

Il lungometraggio, ambientato nel 1947, racconta la storia dell’erede al trono del Botswana, Seretse Khama. Durante i suoi studi di giurisprudenza si imbatte nell’impiegata inglese Ruth Williams.

È amore a prima vista e i due decidono di sposarsi. Ma il resto del mondo non sembra pronto ad accettare il matrimonio tra un capo tribù africano e una suddita dell’impero coloniale inglese.

Quando: ore 19:50.

Prezzo: il ridotto previsto per il mercoledì.

Trainspotting 2 – Giovedì 23 Febbraio

Trainspotting 2 sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano. Il film racconta la storia di Mark Renton, Spud, Sick Boy e Begbie vent’anni dopo il primo episodio. Diretto da Danny Boyle, il film è interpretato da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle e Ewen Bremner.

Quando: gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.