Pronostici Champions League: 1 di Manchester City-Monaco a 1,60


Stasera nell’andata degli ottavi da provare anche l’under 2.5 di Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

Dopo lo 0-0 in FA Cup con l’Huddersfield il Manchester City va a caccia dei quarti di Champions League

ROMA – Oggi e domani si completa l’andata degli ottavi di finale di Champions League con quattro partite.

Stasera alle 20:45 si giocano Manchester City-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid. Domani tocca alla Juventus, impegnata sul campo del Porto e a Siviglia-Leicester.

Manchester City-Monaco

Citizens nettamente favoriti nell’andata degli ottavi di Champions League. La squadra di Guardiola, dopo la prima storica qualificazione ai quarti dello scorso anno, cerca il bis.

A Manchester arriva il Monaco, che quest’anno ha vinto in casa del Tottenham nella prima giornata della fase a gironi. La squadra del Principato, inoltre ha sempre superato il turno nei sei doppi confronti contro club inglesi.

Pronostici che pendono però dalla parte del City con il segno 1, da provare, in lavagna a 1,60. Il segno X vale più di quattro volte la posta (4,25). I bookmaker puntano forte anche sull’over 2.5 (1,55) mentre meno di tre reti totali (under 2.5) si giocano a 2,30.

In multipla da non escludere l’under 3.5 offerto a 1,50. Buona anche la combobet “1X+Under 3.5” che sfiora il raddoppio (1,90). Rischioso, ma paga bene, l’1 handicap (-1): un successo del City con almeno due reti di scarto è a 2,60.

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

I vice campioni in carica dell’Atletico Madrid vanno a caccia dei quarti di finale contro il Bayer Leverkusen. I tedeschi, nonostante due vittorie di fila, in Bundesliga faticano e sono fuori dalla zona Europa.

Bayer che proverà a “vendicare” l’eliminazione ai rigori negli ottavi di Champions League del 2015 proprio contro l’Atletico Madrid.

Compito che non si preannuncia facile, con la squadra di Simeone premiata dai boookmaker. Il segno 2 vale più del raddoppio (2,40) mentre il pari si gioca a 3,10 e il segno 1 a 3,30.

Come fissa per un sistema integrale da provare la doppia chance X2 a 1,27. In alternativa si può optare per l’under 1.5 primo tempo a 1,29.

Le ultime quattro sfide in Champions League tra i due club si sono concluse sempre con meno di tre reti. In multipla da provare l’under 2.5 in lavagna a 1,60. Paga qualcosa in più la combobet “X2+Under 3.5” offerta a 1,65.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet