Pronostici serie A: da provare il 2 di Napoli e Inter


Tra le altre partite di domenica buono anche il segno 1 di Roma-Torino a 1,40

Nell’ultimo turno di serie A il Napoli ha battuto il Genoa (foto Twitter)

ROMA – La serie A, dopo gli anticipi, completa la 25ª giornata con i match di domenica tra le 12:30 e le 20:45. Ad aprire il programma domenicale sarà Bologna-Inter all’ora di pranzo mentre alle 20:45 il Milan ospita la Fiorentina.

Tra i match di domenica riflettori puntati sulla zona Europa con gli impegni di Inter, Napoli e Roma.

Bologna-Inter (ore 12:30)

Dopo la vittoria interna con l’Empoli l’Inter cerca continuità di risultati in casa di un Bologna in piena crisi. Gli emiliani sono reduci da tre sconfitte di fila ma la zona retrocessione è a distanza di sicurezza.

Le motivazioni e lo stato di forma delle due squadre potrebbero giocare a favore dell’Inter come dimostrano anche le quote. Il segno 2, da provare, si gioca a 1,77 mentre con il pareggio si sale a 3,50.

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’over 1.5 a 1,25. L’over 2.5 a 1,85 è un’ottima opzione in singola o in multipla. Stesso discorso per la combobet “2+Over 1.5” che vale più del raddoppio (2,20).

La combo “X2+Over 1.5” garantisce più copertura ma paga meno (1,48). Rischioso ma non impossibile l’esito “over 1.5 ospite”. Almeno due reti realizzate dall’Inter si giocano a 1,81.

Chievo-Napoli (ore 15)

Il ko in Champions League a Madrid contro il Real e la diatriba Sarri-De Laurentiis potrebbe avere lasciato strascichi in casa del Napoli. I partenopei oggi fanno visita al Chievo. Vittoria d’obbligo però per non lasciar scappare la Juventus capolista della serie A e distante 12 punti.

I bookmaker credono nel riscatto dei partenopei con il segno 2 in lavagna a 1,45. Quota da provare in multipla così come l’over 2.5 a 1,65 e in leggera discesa.

Il Chievo ormai ha poco da chiedere al campionato e di conseguenza si può optare anche per la combobet “2+Over 2.5” poco sopra il raddoppio (2,05). Più alta la quota del 2 handicap (-1): una vittoria dei partenopei con almeno due reti di scarto è a 2,20.

La fissa consigliata per un sistema integrale è l’over 0.5 primo tempo offerto a 1,30.

Roma-Torino (ore 18)

Sulle ali dell’entusiasmo dopo il poker rifilato giovedì in Europa League al Villarreal la Roma si rituffa in serie A.

All’Olimpico i giallorossi devono battere il Torino per conservare la seconda piazza che vale l’accesso diretto alla Champions League. Compito che si preannuncia abbastanza facile, almeno sulla carta. I granata di Mihajlovic non hanno più obiettivi stagionali.

Buono quindi il segno 1 che si gioca a 1,40 ed è destinato a scendere ancora. Bassa invece la quota dell’over 2.5 offerto solo a 1,47. In singola o in multipla si può provare con l’1/1 parziale/finale che vale il raddoppio (2,00).

Anche l’over 3.5 è un’ottima alternativa vista la quota (2,25). In multipla attenzione infine alla combobet “1+Over 1.5” a 1,50.

I pronostici delle altre partite della 25ª giornata di serie A e dei posticipi della 26ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet