Pronostici serie B: under di Pisa-Frosinone scende a 1,45


Nel primo posticipo della 26ª giornata da provare anche il segno X a 2,80

Nell’ultimo turno di Serie B il Frosinone ha battuto 1-0 il Carpi (foto Twitter)

ROMA – La serie B scende in campo anche domenica con il primo posticipo della 26ª giornata. Alle 15 la capolista Frosinone fa visita al Pisa. Il turno, aperto venerdì da Latina-Novara (0-1) si chiuderà lunedì con il big match Verona-Spal (ore 20:30).

Dopo le partite del sabato, il Benevento con il colpo a Vercelli si è portato al secondo posto scavalcando il Verona. Il Frosinone, primo a 47 punti, ora sente il fiato sul collo dei campani (a quota 46).

I ciociari, reduci da tre vittorie di fila, oggi a Pisa proveranno a riallungare ma non sarà facile.

I toscani, che oggi disputerebbero i playout con il Latina, hanno bisogno di punti per portarsi fuori dalle zone calde.

I bookmaker non si fidano dei venti punti che separano le due squadre in classifica e le quote sono quasi identiche. Il segno 1 si gioca a 2,95 mentre nelle ultime ore il segno 2 è risalito a 2,80.

Stessa quota (2,80) anche per il segno X, da provare in singola. Il Pisa, tra l’altro, è anche tra le squadre di serie B più propense a spartire la posta (12 pareggi in 25 gare e tre consecutivi).

Sempre in singola la combobet “X+Under 2.5” permette di triplicare la giocata (3,00).

Il Pisa ha diversi record in questa stagione di serie B. La squadra di Gattuso ha la miglior difesa (15 reti subite) e il peggior attacco (solo 11 reti realizzate).

Bookmaker convinti dell’under 2.5 crollato fino a 1,45 e la quota potrebbe scendere ancora. Con queste premesse lo 0-0 risultato esatto può essere un’opzione (si gioca a 5,50). Lo 0-0 risultato esatto primo tempo è offerto invece a 2,15.

L’under 1.5 primo tempo (il Pisa ne ha collezionati 24 in 25 partite) a 1,20 può essere utilizzato come fissa per un sistema integrale.

I pronostici dell’altro posticipo della 26ª giornata di serie B e della 25ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet