Pronostici serie B: 1 di Perugia-Entella per raddoppiare


Tra i match di sabato da provare anche l’X2 di Pro Vercelli-Benevento e l’1 di Bari-Ternana

Serie B: nel girone di andata l’Entella ha vinto 2-1 con il Perugia (foto Virtus Entella)

ROMA – Dopo l’anticipo Latina-Novara la serie B torna in campo sabato con otto partite. La 26ª giornata sarà completata dai posticipi di domenica (Pisa-Frosinone, ore 15) e lunedì (Verona-Spal, ore 20:30).

Tra le partite in programma sabato, tutte alle 15, spiccano tre sfide che mettono in palio preziosi punti playoff.

Perugia-Entella

Il successo nel derby umbro con la Ternana ha fatto balzare il Perugia al sesto posto in classifica con un buon margine dall’ottavo posto, l’ultimo valido per i playoff.

La squadra di Bucchi al Curi ospita l’Entella che occupa proprio l’ottava piazza ed è reduce dal tonfo interno con la Spal. Per il Perugia c’è l’opportunità di distanziare ancora di più i liguri e consolidare la posizione playoff.

Bookmaker che premiano gli umbri con il segno 1, da provare, poco sopra il raddoppio (2,05). Il pari si gioca invece a 3,20. Come fissa per un sistema integrale da provare la doppia chance 1X a 1,24 o in alternativa l’esito “segna squadra casa sì” a 1,25.

In multipla attenzione alla combobet “1x+Under 3.5” offerta a 1,56 mentre in singola è rischiosa ma non impossibile la combo “1+Over 1.5” a 2,60.

Pro Vercelli-Benevento

Il successo interno con il Latina ha confermato il buon momento del Benevento, squadra rivelazione della serie B, che sogna la massima serie.

Campani attualmente quarti ma con un successo potrebbero portarsi per una notte al secondo posto in solitaria a un solo punto dal Frosinone.

Occasione d’oro quella rappresentata dalla trasferta con la Pro Vercelli, che ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro gare. I piemontesi sono terzultimi e hanno bisogno di punti ma il segno 1 vale più di tre volte la posta (3,15).

I bookmaker non escludono un pari che permette di triplicare la giocata (X a 3,00) mentre il segno 2 a 2,50 è rischioso ma da provare.

Garantisce più copertura invece la doppia chance X2 a 1,35 e buona in multipla. Stesso discorso per l’under 2.5 in lavagna a 1,62. Paga qualcosina in più invece la combobet “X2+Under 3.5” offerta a 1,67.

Bari-Ternana

Le speranze playoff del Bari passano dalla sfida del San Nicola contro la pericolante Ternana. I pugliesi, a 34 punti dopo il pari a Cesena, proveranno ad approfittare dello scontro diretto Perugia-Entella per scavalcare i liguri.

La squadra di Colantuono ospita una Ternana in piena crisi dopo il ko nel derby. Gli umbri sono penultimi in serie B e i bookmaker puntano forte sul Bari con il segno 1 a 1,62 e in leggera discesa.

Ternana “abbonata” al nogol e all’under 2.5: sono cinque di fila e si giocano rispettivamente a 1,80 e a 1,73.

In multipla buona la combobet “1X+Under 3.5” in lavagna a 1,45. Come fissa per un sistema integrale da provare l’under 1.5 primo tempo che si gioca a 1,33.

I pronostici delle altre partite della 26ª giornata di serie B e della 25ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet