Pronostici Champions League: 2 di Psg-Barcellona a 2,15


Martedì da provare anche il segno X di Benfica-Borussia Dortmund a 3,40

In Champions League il Barcellona ha eliminato il Psg nel 2013 e nel 2015 (foto Twitter)

ROMA – L’attesa per gli ottavi di finale di Champions League sta per terminare. Martedì si disputano infatti i primi due match, Benfica-Borussia Dortmund e Paris Saint Germain-Barcellona. Entrambe le gare sono in programma alle 20:45.

Per quanto riguarda le due squadre italiane in corsa, mercoledì il Napoli farà visita al Real Madrid. La settimana prossima, mercoledì 22 Febbraio, la Juventus giocherà l’andata degli ottavi di Champions League in casa del Porto.

Psg-Barcellona

Intanto tra le sfide di martedì spicca quella di Parigi dove Psg e Barcellona si ritrovano ancora di fronte. Nel 2013 e nel 2015, nei quarti di finale, gli spagnoli sono riusciti sempre a passare il turno contro il Psg.

L’ultimo precedente al Parco dei Principi risale all’Aprile 2015. Il Barcellona si impose 3-1 e grazie anche al 2-0 del Nou Camp volò in semifinale. A Maggio avrebbe alzato la coppa al cielo.

Per i bookmaker Messi e compagni partono ancora una volta favoriti con il segno 2 in continua discesa. Ora si gioca a 2,15 dopo aver toccato anche quota 2,35.

Ottima, come fissa per un sistema integrale, la doppia chance X2 a 1,27. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,20.

In singola o in multipla da prendere al volo la combobet “X2+Over 1.5” in lavagna a 1,54. In nove precedenti inoltre l’over 2.5 è stato quasi sempre una costante (7 in 9 gare). Almeno tre reti totali si giocano a 1,70.

Considerato il potenziale offensivo delle due squadre da non escludere anche il “gol” che però paga meno (1,60).

Benfica-Borussia Dortmund

A Lisbona va in scena l’andata di una delle sfide più equilibrate, almeno sulla carta, degli ottavi di Champions League. ll Benfica proverà a raggiungere i quarti per la terza volta in sei stagioni ma non sarà impresa facile.

Di fronte ai portoghesi ci sarà infatti il Borussia Dortmund che ha stabilito il nuovo record di reti segnate nella fase a gironi (21).

Incrocio quasi inedito in Europa (solo due precedenti con una vittoria a testa) e quote che pendono leggermente in favore dei tedeschi ma il 2 è alto (2,35).

Da provare il segno X a 3,40 che potrebbe anche andare bene al Borussia in vista del ritorno casalingo dell’8 Marzo. In singola paga bene l’under 2.5 che vale quasi il raddoppio (1,90). Stessa quota per la combobet “X2+Under 3.5”.

Come fissa per un sistema integrale si può optare per l‘under 1.5 primo tempo a 1,40.