Pronostici serie B: X di Brescia-Pisa scende a 2,80


Nelle partite della 25ª giornata attenzione anche al possibile pareggio tra Ascoli e Trapani

Nell’ultimo turno di serie B il Brescia ha perso 3-2 a Perugia (foto Twitter)

ROMA – Serie B in campo nel fine settimana con le partite della 25ª giornata. Dopo l’anticipo di venerdì che ha visto il successo della Salernitana sul campo del Vicenza (1-0) oggi si disputano nove partite. Otto alle 15, mentre Entella-Spal si giocherà alle 18.

Domani chiuderà il turno il derby umbro Ternana-Perugia (ore 15). Tra le partite di sabato spiccano due sfide salvezza: Brescia-Pisa e Ascoli-Trapani.

Brescia-Pisa

Dopo tre sconfitte di fila si è complicata la classifica del Brescia che ora, con 27 punti, è soltanto a +1 dalla zona retrocessione.

Al Rigamonti arriva il Pisa di Gattuso, quartultimo a quota 26 ma in serie positiva da tre gare (1 vittoria e due pareggi). In palio ci saranno preziosi punti salvezza e i bookmaker non si sbilanciano.

Quote in perfetto equilibrio con segno 1 e segno 2 allo specchio. Entrambi si giocano a 2,85. Da provare il segno X che è sceso fino a 2,80. Appena 48 ore fa si giocava a 3,00 poi il crollo.

Scorrendo le statistiche, il Pisa continua a collezionare record: è la squadra di serie B con la miglior difesa e il peggior attacco.

Per i bookmaker scontato l’under 2.5 a 1,45 ma attenzione perché il Brescia ha la peggior difesa del torneo (34 reti subìte). L’attacco dei toscani potrebbe finalmente sbloccarsi e in questo caso l’over 1.5 a 1,50 è un’ottima opzione anche in multipla.

Infine ricordiamo un’altra curiosità che riguarda il Pisa. È l’unica squadra di serie B che finora non ha mai centrato l’over 1.5 primo tempo. Almeno due reti realizzate dai due club al 45′ si giocano a 3,80.

Ascoli-Trapani

Quattro risultati utili consecutivi hanno riacceso le speranze di salvezza del Trapani. I siciliani sono ancora ultimi in classifica ma la zona salvezza è lontana soltanto sei punti.

Dopo due vittorie e due pareggi la squadra di Calori fa visita all’Ascoli che staziona a metà classifica con 29 punti. I marchigiani, in serie positiva da otto partite, hanno anche una partita in meno e sulla carta potrebbero anche avvicinarsi alla zona playoff.

Pronostici che pendono dalla parte dell’Ascoli ma il segno 1 è a 2,40. La doppia chance 1X a 1,34 può essere invece un’ottima fissa per un sistema integrale.

Da non escludere un pareggio, che permetterebbe a entrambe di allungare la striscia di risultati utili. Il segno X è in lavagna a 3,10. I bookmaker si attendono anche una sfida tirata e con poche reti.

Da provare in singola o in multipla anche l’under 2.5 che paga discretamente (1,67). Buona anche la quota della combobet “1X+Under 3.5” quasi identica (1,68).

I pronostici delle altre partite di serie B e della 24ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici di serie B sono sponsorizzati da Herobet