Pronostici serie B: gol di Cesena-Bari a 1,80


Nelle partite della 25ª giornata da provare anche la doppia chance X2 di Pro Vercelli-Spezia

Nell’ultimo turno di serie B il Cesena ha vinto 2-1 a Carpi (foto Twitter)

ROMA – Nel fine settimana la Serie B torna con le partite della 25ª giornata. Nell’anticipo di venerdì colpo esterno della Salernitana sul campo del Vicenza (1-0). Oggi invece si disputano nove partite: otto alle 15, mentre Entella-Spal si giocherà alle 18.

Il turno si completerà domenica alle 15 con il derby umbro Ternana-Perugia.

Cesena-Bari

Il colpo a Carpi ha rialzato le quotazioni del Cesena che oggi cerca altri punti salvezza. Al Manuzzi arriva il Bari che con 33 punti è a una sola lunghezza dalla zona playoff.

Match che si preannuncia equilibrato anche se i bookmaker credono nel bis della squadra di Camplone.

Il segno 1 è sceso a 1,95 mentre il pareggio è in lavagna a 3,20. I romagnoli segnano e subiscono, in media, più di un gol a partita. Media quasi perfetta di una rete fatta e una subita anche per i pugliesi (24-23). Il “gola 1,80 è un’opzione da provare.

In singola o in multipla buona anche la combobet “1X+Under 3.5” a 1,57. Come fissa per un sistema integrale si può optare per l’under 1.5 primo tempo a 1,33. Sempre in un sistema integrale, attenzione anche alla doppia X/12.

Pro Vercelli-Spezia

Dopo aver sfruttato al meglio il doppio impegno casalingo lo Spezia ha agguantato l’ottavo posto che vale i playoff. I liguri vanno a caccia del tris in casa della Pro Vercelli, terzultima in serie B.

Nonostante il divario in classifica i bookmaker premiano i piemontesi in leggero vantaggio nelle quote. Il segno 1 è a 2,75 mentre segno X e segno 2 sono entrambi in lavagna a 2,90.

Sembra piuttosto scontato, almeno a scorrere le quote, anche l’under 2.5 che paga pochissimo (1,45). Meglio optare per la doppia chance X2 che si gioca a 1,45 o per la combobet “X2+Under 3.5” offerta a 1,67.

Novara-Cittadella

Ultima chiamata per il Novara che nel fortino del Piola (7 vittorie e 3 pareggi) proverà a portare a casa l’intera posta per avvicinarsi ai playoff di serie B.

Arriva un Cittadella con le polveri bagnate (i veneti non segnano da due partite) ma saldo al quinto posto. Rischioso ma non impossibile il segno 1 a 2,15. In singola o in multipla paga bene anche la combobet “1X+Under 2.5” a 2,10.

Da provare anche l’under 2.5 a 1,70 mentre con il pareggio si sale a 3,10. Come fissa per un sistema integrale consigliamo l’under 1.5 primo tempo a 1,33. In alternativa l’esito “segna squadra casa sì” a 1,27.

I pronostici delle altre partite di serie B e della 24ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie B sono sponsorizzati da Herobet