Pronostici serie B: 2 di Ternana-Perugia a 2,55


Nel posticipo della 25ª giornata da provare anche la combo “X2+Under 3.5” a 1,59

Nella classifica di serie B la Ternana è penultima (foto Twitter)

ROMA – La 25ª giornata di serie B si completa domenica con il posticipo Ternana-Perugia. Il derby dell’Umbria è in programma alle 15 al Liberati.

Dopo le partite di sabato la sfida è fondamentale per entrambe. I rossoverdi sono penultimi a quota 23. Sono soltanto due i punti in più del fanalino di coda della serie B, il Trapani.

Il “Grifo” è sceso al settimo posto nella classifica di serie B e le inseguitrici premono per l’accesso alla zona playoff.

I bookmaker concedono poche chance alla Ternana e premiano il Perugia con il segno 2 in lavagna a 2,55. La doppia chance X2 (1,34), che consentirebbe alla squadra di Bucchi di restare in zona playoff, è un’ottima opzione come fissa per un sistema integrale.

Il pareggio, che ha caratterizzato tre degli ultimi cinque incroci è sceso invece sotto quota 3,00. La X si gioca ora a 2,90.

Anche i precedenti dicono Perugia. I padroni di casa non vincono un derby da quasi dieci anni. L’ultimo successo delle “Fere” risale al 29 Aprile 2007 nel campionato di LegaPro. Il segno 1 è in lavagna a 3,15.

Considerata l’importanza della posta in palio i bookmaker puntano forte sull’under 2.5 che paga però poco (1,50). Da provare, in singola o in multipla, la combobet “X2+Under 3.5” offerta a 1,59.

L’under 1.5 primo tempo a 1,25 è un’altra ottima fissa per un sistema integrale. Rischioso ma non impossibile anche lo 0-0 risultato esatto primo tempo in lavagna a 2,35.

I pronostici delle partite di domenica della 24ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.