Pronostici serie B: paga bene l’1 di Benevento-Latina


Nelle partite della 25ª giornata da provare anche la X di Entella-Spal e l’X2 di Avellino-Verona

Nell’ultimo turno di serie B il Benevento ha bloccato sul 2-2 la capolista Verona (foto Twitter)

ROMA – Serie B in campo nel fine settimana con le partite della 25ª giornata. Il turno, aperto dall’anticipo di venerdì Vicenza-Salernitana, si chiuderà domenica con il derby dell’Umbria Ternana-Perugia (ore 15).

Tra i match in programma sabato fari puntati sulle prime quattro in classifica, tutte in campo in contemporanea.

Avellino-Verona

La capolista Verona prosegue la sua marcia da capolista tra alti e bassi. Dopo il pareggio interno con il Benevento gli scaligeri oggi sono attesi dalla difficile trasferta di Avellino. I campani, in piena zona retrocessione, arrivano da quattro risultati utili di fila (tre pareggi e una vittoria).

Verona favorito per i bookmaker ma il segno 2 è alto (2,35). Buona la doppia chance X2 a 1,31 da utilizzare come fissa per un sistema integrale. In alternativa si può optare anche per l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,25.

In singola rischioso ma non impossibile l’under 2.5 a 1,75. Sempre in singola o in multipla paga bene la combobet “X2+Under 3.5” in lavagna a 1,75.

Frosinone-Carpi

Sogna il sorpasso in vetta alla classifica il Frosinone, galvanizzato dalla vittoria di sabato scorso nel derby con il Latina. I ciociari ospitano un Carpi in piena crisi. Gli emiliani, dopo la sconfitta interna con il Cesena sono fuori dalla zona playoff.

Frosinone favorito per i bookmaker anche se il segno 1 è in leggera risalita: da 1,95 di 24 ore fa ora vale il raddoppio (2,00).

Il pareggio, opzione da tenere in considerazione, si gioca invece a 3,10. Ottima in multipla la combobet “1X+Under 3.5” a 1,53 mentre l’under 2.5 paga qualcosina in più (1,62).

Come fissa per un sistema integrale buono l’under 1.5 primo tempo a 1,30.

Benevento-Latina

Il pareggio al Bentegodi contro la capolista Verona è un’iniezione di fiducia per il Benevento, rivelazione della serie B, che oggi ha l’occasione di consolidare la zona playoff.

I campani, quarti con 41 punti, ospitano il Latina che oggi disputerebbe i playout. I laziali, inoltre, dopo il 2-0 al Verona hanno collezionato due ko di fila.

Benevento favorito per i bookmaker con il segno 1, da provare, in lavagna a 1,70. Il Latina è la squadra di serie B che finora ha centrato più pareggi. Sono addirittura 14 in 24 gare. Il segno X si gioca a 3,40.

Paga bene l’under 2.5 offerto a 1,65 e da tenere in considerazione in alternativa al segno 1. La combobet “1X+Under 2.5”, che garantisce anche una discreta copertura, vale quasi il raddoppio (1,95).

Entella-Spal

Ci sono preziosi punti playoff in palio tra Entella e Spal, che nelle ultime due giornate hanno frenato con due pari a testa.

Gli emiliani, in particolare, hanno abbandonato la seconda piazza ma inseguono ancora la promozione diretta. Strappare punti a Chiavari non sarà facile però.

L’Entella finora non ha mai perso in casa (7 vittorie e 4 pareggi). Statistiche che premiano i liguri con il segno 1 a 2,55 a fronte del colpo esterno della Spal che vale più di tre volte la posta (3,10).

Il pareggio però potrebbe fare comodo a entrambe per restare saldamente in zona playoff. Il segno X si gioca a 3,00 ed è un’opzione da provare.

Entrambe arrivano alla sfida dopo una serie di cinque over 1.5 consecutivi. Almeno due reti totali si giocano a 1,30. Ottima anche la quota del “gol” in lavagna a 1,75.

I pronostici delle altre partite di serie B e della 24ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici di serie B sono sponsorizzati da Herobet