Sanremo, promossi e bocciati della seconda puntata


ROMA – Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo e non sono mancati momenti da pollice su e momenti da pollice verso. Ma andiamo con ordine.

Che trio sul palco dell’Ariston

Promossi

Francesco Totti e le sue pallonate in sala. Più che a Sanremo pensava di essere a San Siro, ma è sempre divertente e spontaneo e, va detto, ha presentato meglio di Raoul Bova la sera prima. Era molto più a suo agio.

Maurizio Crozza e Rocco Tanica. Gli unici momenti divertenti di tutto il Festival arrivano da fuori del palco dell’Ariston.

Francesco Gabbani e lo scimmione. Vestito come se andasse in gita, ha ballato e cantato con accanto uno scimmione, che nemmeno nei migliori villaggi turistici. Dopotutto, lo scimmione non è il primo pupazzo a salire sul palco di Sanremo.

Maria De Filippi. In una serata ha baciato Robbie Williams e Keanu Reeves. Non ho altro da aggiungere!

Keanu Reeves non si è comportato da star snob e con fretta di lasciare il palco. Ha parlato e suonato il basso. E nonostante non sia noto per essere un burlone è stato divertente e alla mano.

Giulia Luzi e Raige a Sanremo

Bocciati

Robbie Williams. Fa solo una canzone… ma non si vergogna dopo il mini concerto di Ricky Martin la sera prima? Una figura da barbone.

Il trio “comico” Brignano-Cirilli-Insinna. Hanno fatto abbastanza piangere, più che ridere. Oh, Conti pur di imboscare il suo amico Gabriele Cirilli si è inventato questa riunione di vecchi compagni di scuola. Ma non potevano fare una cena come tutti?!

Il vestito di Giulia Luzi. Un mix tra la strega di Biancaneve e un pandoro Bauli ricoperto di cioccolato

La coppia Conti-De Filippi. Ci si aspettava qualcosa di più da questa seconda puntata. Manca un po’ di brio tra i due: troppo impostati e preoccupati di fare il loro compito. Scioglietevi un po’.

La doppia espulsione di Paletta e Kucka. Osp! Avevo cambiato canale per un attimo…