Pronostici serie A: paga bene il gol di Bologna-Milan


Mercoledì nel recupero della 18ª giornata da provare anche l’over 2.5 a 1,95

Nell’ultimo turno di serie A Milan sconfitto in casa 1-0 dalla Sampdoria (foto Twitter)

ROMA – Campionato di serie A senza respiro. Dopo il posticipo Roma-Fiorentina di martedì 7 Febbraio mercoledì si torna di nuovo in campo.

In programma i due recuperi della 18ª giornata Crotone-Juventus (ore 18) e Bologna-Milan (ore 20:45). Le partite dell’ultimo turno prima della sosta natalizia erano state rinviate per la finale di Supercoppa Juventus-Milan.

Al Dall’Ara, nel secondo dei due recuperi, il Milan proverà a invertire la rotta che ha portato i rossoneri fuori dalla zona Europa. Dopo tre sconfitte di fila in campionato la squadra di Montella è precipitata al settimo posto e ha assoluto bisogno di vincere.

L’occasione per rialzarsi arriva contro un Bologna ancora stordito dal pesante 7-1 interno contro il Napoli di sabato scorso.

I bookmaker però non credono troppo nel riscatto del Milan con il segno 2 che vale più del raddoppio (2,20). Quasi identiche le quote del segno X (3,30) e del segno 1 (3,40).

Paga bene l’esito “gol”: almeno una rete a testa è un’opzione a 1,75 da provare. Sfiora il raddoppio, invece, l’over 2.5 in lavagna a 1,95.

In singola o in multipla attenzione alla combobet “X2+Over 1.5” che si gioca a 1,70. Più rischiosa ma, nell’eventualità, ben ricompensata la combo “2+Over 1.5” che vale quasi tre volte la posta (2,80).

Come fissa per un sistema integrale buona la doppia chance X2 a 1,32. In alternativa consigliamo l’over 1.5 a 1,30 o l’esito “segna squadra ospite sìa 1,27.

I pronostici dell’altro recupero della 18ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici di serie A sono sponsorizzati da Herobet