Pronostici serie B: paga bene l’under di Trapani-Avellino


Nel posticipo della 24ª giornata attenzione anche al segno 1 (2,10)

Nell’ultima trasferta disputata nel campionato di serie B l’Avellino ha vinto a Brescia

ROMA – La 24ª giornata del campionato di serie B si chiude stasera con lo scontro salvezza Trapani-Avellino (ore 20:30). I siciliani, ultimi in classifica, ospitano la quartultima: gli irpini, con 25 punti, sono a +6 e oggi disputerebbero i playout.

Il Trapani è in ripresa e cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Novara e Pro Vercelli. Opzione ritenuta piuttosto probabile dai bookmaker con il segno 1 poco sopra il raddoppio (2,10).

L’Avellino del resto è tra le squadre di serie B con il rendimento esterno peggiore. Lontano dal Partenio ha raccolto solo sei punti frutto di una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte.

L’unico successo è arrivato però proprio nell’ultima trasferta disputata a Brescia. I campani inoltre sono in serie positiva da quattro gare. Il segno X a 3,10 è rischioso ma non impossibile.

Considerata l’importanza della posta in palio non è da escludere un match tirato e con poche reti. Da provare in singola o in multipla l’under 2.5 che paga bene (1,65).

Si scende invece a quota 1,54 con la combobet “1X+Under 3.5” che è un’ottima alternativa.

Come fissa per un sistema integrale buona la doppia chance 1X a 1,27. Si può optare anche per l’under 3.5 che paga però qualcosina meno (1,22).

Infine, scorrendo le statistiche, Avellino e Trapani sono tra le squadre di serie B che hanno collezionato più under 1.5 primo tempo. Sono 18 per i siciliani e 17 per gli irpini in 23 gare disputate. Meno di due reti totali al 45′ sono in lavagna a 1,31.

I pronostici della serie B sono sponsorizzati da Herobet