Pronostici serie A: segno X di Empoli-Torino a 3,30


Tra i match della 23ª giornata attenzione anche al pari di Chievo-Udinese

Nell’ultimo turno di serie A l’Empoli ha perso 4-1 a Crotone (foto Twitter)

ROMA – La 23ª giornata del campionato di serie A, aperta sabato dall’anticipo Bologna-Napoli, propone il suo piatto forte domenica sera con Juventus-Inter (ore 20:45).

Il turno, che si completerà martedì 7 Febbraio con il posticipo Roma-Fiorentina, oggi prevede otto partite.

Si comincia alle 12:30 con Milan-Sampdoria. La sfida salvezza Palermo-Crotone si giocherà invece alle 18. Tra i match di oggi ci sono quattro scontri tra squadre di metà e bassa classifica.

Empoli-Torino

Dopo la pesante sconfitta di Crotone l’Empoli cerca punti salvezza contro un Torino in piena crisi. I granata hanno racimolato solo due punti nelle ultime cinque gare ma vengono premiati comunque dai bookmaker.

Il segno 2 è poco sopra il raddoppio (2,15). I toscani però sono a +8 sul terzultimo posto e non possono permettersi altri passi falsi. Da provare, dunque, il segno X che paga bene (3,30) mentre la quota dell’1 è di poco superiore (3,50).

Buona anche la doppia chance 1X in lavagna a 1,68. L’Empoli ha il peggior attacco della serie A (solo 13 reti realizzate): da tenere in considerazione anche l’under 2.5 a 1,70.

Chievo-Udinese

Reduci entrambe da un successo di prestigio contro Lazio e Milan, Chievo e Udinese si affrontano al Bentegodi in un match che si preannuncia apertissimo.

Le due squadre sono appaiate al decimo posto a quota 28 punti e senza troppe pressioni potrebbero dar vita ad una partita scoppiettante. Quote piuttosto in equilibrio con i veneti in leggero vantaggio (1 a 2,45).

Il pari, in lavagna a 3,20, alla fine potrebbe accontentare tutti e muovere la classifica. Ottima e da provare la quota del gol offerto a 1,85. Attenzione anche all’over 1.5 che si gioca a 1,40 mentre la combobet “X+Gol” a 4,35 è rischiosa ma non impossibile.

Genoa-Sassuolo

Il pirotecnico 3-3 a Firenze ha riportato il sereno in casa del Genoa che, dopo il 3-1 alla Juventus del 27 Novembre, non è più riuscito a vincere. A Marassi arriva l’altalenante Sassuolo, e l’occasione è ghiotta per i rossoblu di Djuric.

Il segno 1 è poco sopra il raddoppio (2,05) e in leggera discesa da 2,15 di 24 ore fa. Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo la doppia chance 1X a 1,27. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra casa sì” a 1,25.

Scorrendo le statistiche, gli emiliani hanno una tra le peggiori difese della serie A. L’over 2.5 a 1,70 può essere una buona opzione in singola o in multipla.

Palermo-Crotone

Ultima chiamata per Palermo e Crotone, obbligate a vincere per sperare ancora nella salvezza. I siciliani proveranno a sfatare il tabù Barbera. Finora sono l’unica squadra di serie A assieme al Pescara che non hai mai vinto in casa. Tra le mura amiche i rosanero hanno ottenuto solo un punto in dieci partite.

Crotone dunque favorito? Non per i bookamaker che puntano sul Palermo (1 a 2,35).

I calabresi infatti sono l’unico club che non ha ancora vinto in trasferta e il primo colpo esterno si gioca a 3,20 (segno 2). Stessa quota per il segno X, che non serve a nessuna delle due squadre.

Di conseguenza in singola da provare la doppia chance “12+Under 3.5” offerta a 1,69. Considerata l’importanza della posta in palio da provare anche l’under 2.5 a 1,65.

A chi è a caccia di una fissa per un sistema integrale consigliamo l’under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,31.

I pronostici delle altre partite di serie A e dei posticipi della 24ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie A sono sponsorizzati da Herobet