Pronostici serie A: paga bene l’1 di Milan e Atalanta


Tra i match della 23ª giornata da provare anche il 2 di Pescara-Lazio a 1,55

Nell’ultimo turno di serie A il Milan ha perso 2-1 a Udine (foto Twitter)

ROMA – La 23ª giornata di serie A si apre sabato con l’unico anticipo Bologna-Napoli (ore 20:45). Il turno si completerà quasi interamente domenica tra le 12:30 (Milan-Sampdoria) e le 20:45 (Juventus-Inter). Roma-Fiorentina si disputerà invece martedì 7 Febbraio. Intanto tra le partite di oggi tre in particolare mettono in palio punti preziosi per l’Europa.

Milan-Sampdoria

In crisi nera, dopo tre ko di fila tra serie A e Coppa Italia, il Milan va a caccia del riscatto contro la Sampdoria, rigenerata dal successo sulla Roma.

Nel match dell’ora di pranzo i bookmaker puntano forte sui rossoneri, obbligati a vincere per non perdere terreno dalla zona Europa League. I precedenti dicono Milan, che ha sempre vinto negli ultimi quattro incroci con i blucerchiati.

Il segno 1 è in leggera discesa e da 1,70 ora si gioca a 1,67. Con la X si sale invece a quota 3,75. La difesa rossonera nelle ultime gare è andata spesso in affanno mentre l’attacco della Samp si è sbloccato. Il gol paga bene (1,73) così come l’over 2.5 (1,70).

Bassa invece la quota della combo “1X+Over 1.5” offerta solo a 1,32. Da non escludere invece la combo “1X+Under 3.5” che si gioca a 1,69.

Atalanta-Cagliari

Il sogno europeo dell’Atalanta, rivelazione della serie A, prosegue e dopo il pari di Torino oggi i nerazzurri ospitano il Cagliari. Occasione da non fallire per la squadra di Gasperini che deve anche “vendicare” il 3-0 dello scorso 18 Settembre al Sant’Elia.

Per i bookmaker la vittoria bergamasca è piuttosto scontata con il segno 1 a 1,45. Il pari, che al Comunale manca dal 20 Gennaio 2013 (finì 1-1) è invece un’opzione a 4,25.

Scorrendo le statistiche, i sardi hanno la peggior difesa del torneo con 46 reti al passivo. L’over 2.5 sta scendendo di quota e ora si gioca a 1,65. Rischiosa ma non impossibile la combobet “1+Gol” che vale quasi tre volte la posta (2,85).

La combo “1X+Over 1.5” a 1,25 che garantisce più copertura può essere un’opzione come fissa per un sistema integrale.

Pescara-Lazio

La sconfitta al 95′ contro la Fiorentina nel recupero ha allontanato ancora di più il Pescara dalla salvezza. Gli abruzzesi, ultimi e a -12 dal quartultimo posto, ospitano oggi una Lazio rinfrancata dal colpo nei quarti di Coppa Italia in casa dell’Inter.

I laziali, inoltre, in caso di successo potrebbero scavalcare momentaneamente al quarto posto l’Inter, impegnata alle 20:45 in casa della Juventus.

Pronostici che pendono dalla parte dei biancocelesti con il segno 2, da provare, in lavagna a 1,55.

Il Pescara ha la seconda peggior difesa delle serie A con 44 reti subìte. In singola o in multipla buona anche la quota dell’over 2.5 che si gioca a 1,73. Attenzione anche alla combobet “2+Over 1.5” offerta a 1,75.

L’over 0.5 primo tempo a 1,33 può essere invece un’ottima fissa per un sistema integrale.

I pronostici delle altre partite di serie A e dei posticipi della 24ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie A sono sponsorizzati da Herobet