Isola dei Famosi: bookmaker impietosi con Mello e De Grenet


L’uscita di scena di una delle due naufraghe è l’opzione più probabile in lavagna

Mello e De Grenet sono le prime due naufraghe in nomination

ROMA – Sono Dayane Mello e Samantha De Grenet le prime naufraghe in nomination della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Come riferisce Agipronews, la brasiliana Dayane Mello è a rischio uscita per i quotisti, che la piazzano all’ultimo posto sulla lavagna del vincente a quota 18,00.

Subito dietro seguono la rivale De Grenet e il “chirurgo dei vip” Giacomo Urtis, entrambi quotati a 15,00.

Come riporta Agipronews è testa a testa per la vittoria tra Massimo Ceccherini e la cantante neomelodica Nancy Coppola. I due super favoriti si giocano a 4,50 davanti a Eva Grimaldi, che vale sei volte la puntata.

È in lavagna a 6,50 invece la vittoria del rapper Moreno, seguito da Raz Degan a quota 7,00 e dalla pornostar Malena bancata a 8,00.

I due modelli Simone Susinna e Andrea Marcaccini inseguono rispettivamente a 9 e 10 volte la posta.

Poche chance per Nathalie Caldonazzo, le cui chance di vittoria del reality show sono offerte a 12,00. Discorso simile anche per il regista Giulio Base, in lavagna a 13,00.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata lo scorso 30 Gennaio anche se per il maltempo il via ufficiale è slittato di un giorno.

Il reality in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 è condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Vladimir Luxuria. Stefano Bettarini è invece l’inviato a Cayo Cochinos, in Honduras, dove i naufraghi inseguono il montepremi da 100mila euro.

Per Dayane Mello e Samntha De Grenet, le prime due in nomination, il premio finale potrebbe però già diventare un miraggio.