Il Lotto premia Roma: vinti 129mila euro con l’ultima estrazione


Un giocatore ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna

Prossima estrazione del Lotto giovedì

ROMA – Ultima estrazione del Lotto da ricordare per un giocatore di Roma che ha centrato la vincita più alta dell’ultimo concorso.

Come riferisce Agipronews, grazie ad una schedina da 5 euro, il fortunato si è aggiudicato una vincita di 129.700 euro. La combinazione di cinque numeri (1-29-31-88) sulla ruota di Roma è stata premiata con sei ambi, quattro terni e una quaterna.

La vincita è tra le più alte realizzate finora nei concorsi del nuovo anno. In quello precedente la Dea Bendata si era fermata ancora nel Lazio. Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un fortunato si era aggiudicato infatti 216mila euro.

Ma l’ultima estrazione del Lotto del 31 Gennaio fa esultare anche un giocatore di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Ha azzeccato infatti un terno secco sulla ruota Nazionale. I tre numeri giocati (9-10-56) hanno consentito al giocatore di intascare 90mila euro.

La Capitale nell’ultima estrazione del Lotto è stata premiata anche con il gioco collegato, vale a dire l’estrazione serale del 10eLotto. Un giocatore romano ha portato infatti a casa oltre un milione di euro.

La caccia ai massimi ritardatari del Lotto (qui la classifica) ripartirà domani, giovedì 2 Febbraio. Si terrà infatti la prima estrazione del mese e la numero 15 del 2017.

Migliaia di giocatori andranno ancora all’inseguimento del nuovo re dei centenari, il 21 barese che manca da 127 concorsi.

Ripartirà anche la caccia all’uscita del 5 sulla ruota di Roma che non esce da 112 estrazioni.