Pronostici serie A: nel recupero Pescara-Fiorentina 2 a 1,77


Nel recupero di mercoledì 1° Febbraio da provare anche l’over 2.5 a 1,73

Nell’ultimo turno di serie A Fiorentina bloccata sul 3-3 dal Genoa (foto Twitter)

ROMA – La serie A torna mercoledì 1° Febbraio con il recupero della 19ª giornata, Pescara-Fiorentina. Il match, che si sarebbe dovuto disputare l’8 Gennaio, era stato rinviato per neve.

All’Adriatico (ore 20:45) i viola partono con i favori del pronostico. Non potrebbe essere altrimenti vista la situazione di classifica degli abruzzesi, ultimi con 9 punti.

La squadra di Oddo è anche l’unica in serie A che non ha mai vinto sul campo. L’unico successo è arrivato a tavolino contro il Sassuolo.

Il quartultimo posto, che vale la permanenza nella massima serie, è distante 12 punti e per il Pescara quella di domani è l’ultima chiamata. Un’altra sconfitta, la numero quindici, ridurrebbe ulteriormente le speranze di salvezza.

Discorso diverso per i viola, che nonostante il 3-3 con il Genoa, vedono ancora la zona Europa.

Il 2, che riavvicinerebbe la Fiorentina al quinto posto occupato dalla Lazio, si gioca a 1,77. Si sale ben oltre il raddoppio (2,55) invece con la combobet “2+Over 2.5”.

Gli abruzzesi hanno la seconda peggior difesa della serie A con 42 reti al passivo e un’altra ottima opzione è l’over 2.5 a 1,73.

Il pari non serve a nessuno: da tenere in considerazione dunque la combobet “12+Over 1.5” offerta a 1,50.

Altra ottima opzione, in singola o come giocata in multipla, è anche l’over 1.5 ospite. Almeno due reti realizzate dalla Fiorentina sono in lavagna a 1,67.

Come fissa per un sistema integrale attenzione infine all’over 0.5 primo tempo. I viola sono la squadra di serie A che finora ne ha collezionati di più (18 in 21 partite disputate).

Almeno una rete realizzata entro il 45′ è in lavagna a 1,33. Può essere utilizzata come fissa per un sistema integrale.

I pronostici dei quarti di finale di Coppa Italia di stasera (Inter-Lazio) e domani (Roma-Cesena) sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie A sono sponsorizzati da Herobet