Pronostici Coppa Italia: Roma-Cesena è da multigol


Nel quarto di finale di mercoledì 1° Febbraio da provare anche l’1 handicap (-1) a 1,44

Roma a caccia della semifinale di Coppa Italia dopo il ko a Genova con la Sampdoria (foto Twitter)

ROMA – La Coppa Italia torna oggi e domani con le ultime due sfide dei quarti di finale. Stasera al Meazza alle 20:45 l’Inter ospita la Lazio.

Domani alle 21:00 all’Olimpico la Roma riceve il Cesena. Napoli e Juventus, che la settimana scorsa hanno battuto rispettivamente Fiorentina e Napoli, sono già in semifinale.

I giallorossi, dopo il ko a Genova con la Sampdoria, hanno l’obbligo di riscattarsi nel quarto di finale di Coppa Italia più scontato. Almeno sulla carta, perché il Cesena è stato capace finora di eliminare Empoli e Sassuolo.

Considerata la differenza di categoria e di organico, per i bookmaker la Roma non dovrebbe avere troppi problemi a superare i romagnoli. La quota del segno 1 però, seppure in leggera risalita (1,17) è sconsigliabile.

Stesso discorso per l’over 2.5, esito anche questo ritenuto molto probabile dai bookie, ma che paga pochissimo (1,25).

Buona invece la quota dell’over 3.5 che si gioca a 1,80. Il Cesena ne ha centrati due di fila (2-2 con l’Ascoli e 3-3 a Perugia).

Per trovare quote più interessanti ci si può indirizzare anche verso il multigol. L’esito permette di puntare su una forbice di possibili realizzazioni totali.

Buona, ad esempio, la quota del multigol 3-5 in lavagna a 1,75. Con il multigol 2-4 si scende invece a quota 1,65.

Altra opzione da non escludere è quella dell’esito “gol nei primi 30 minuti sì”. Almeno una rete realizzata nella prima mezzora di gioco è offerta a 1,50.

Con l’esito “minuto primo gol 16-30”, più specifico rispetto al precedente, si sale invece a 3,10.

Un successo della Roma con più di una rete di scarto si gioca a 1,44 con l’1 handicap (-1).

Decisamente più alta la quota dell’esito X handicap (-3). La vittoria dei giallorossi con tre reti di scarto è un’opzione a 4,33.

I pronostici dell’altro quarto di finale di Coppa Italia e del recupero di serie A, Pescara-Fiorentina, sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della Coppa Italia sono sponsorizzati da Herobet