Pronostici serie A: paga poco l’1 di Inter-Pescara


Nel secondo anticipo della 22ª giornata da provare l’1 handicap a 1,52

Joao Mario decisivo contro il Palermo nell’ultimo turno di serie A (foto Twitter)

ROMA – La serie A scende in campo sabato con i primi due anticipi della 22ª giornata. Il primo, Lazio-Chievo, è in programma alle 18 all’Olimpico.

In serata, alle 20:45, l’Inter riceve il Pescara. La terza giornata del girone di ritorno di serie A si completerà domenica con le restanti partite.

Non sono previsti posticipi di lunedì. Il 1° Febbraio si giocherà infatti il recupero Pescara-Fiorentina. Martedì e mercoledì si disputeranno anche i due quarti di finale di Coppa Italia: Lazio-Inter e Roma-Cesena.

Nella sfida di stasera al Meazza l’Inter, lanciatissima dopo l’arrivo in panchina di Pioli, va a caccia del “settebello”. I nerazzurri, dopo sei vittorie di fila in serie A, si sono avvicinati alla zona Champions League.

Stasera il compito si prennuncia, almeno sulla carta, piuttosto facile. Il Pescara è ultimo in classifica con 9 punti e non ha mai vinto ad esclusione del successo a tavolino con il Sassuolo.

Per i bookmaker il segno 1 è scontato e si gioca appena a 1,20. Molto bassa anche la quota dell’over 2.5 in lavagna a 1,38.

Si sale ovviamente con il segno X offerto a 7,00 mentre il colpo esterno degli abruzzesi paga 14 volte la posta.

Come fissa per un sistema integrale si può optare per la combobet “1+Over 1.5” in lavagna a 1,25. Si gioca soltanto a 1,40 invece la combo “1X+Over 2.5”.

In singola discreta la quota dell’1 handicap (-1). Una vittoria dell’Inter con almeno due reti di scarto è offerta a 1,52. U

n azzardo, da giocare in un sistema con errore, può essere l’X handicap (-2). In questo caso il successo dei nerazzurri con due reti di scarto è in lavagna a 3,85.

Inter e Pescara sono tra le squadre di serie A che hanno centrato meno under 1.5 primo tempo. Ma considerando il momento dei nerazzurri e la crisi degli ospiti è un’opzione da non escludere.

Almeno due reti totali realizzate al 45′ sfiorano il raddoppio (1,95) con l’over 1.5 primo tempo.

I pronostici di Lazio-Chievo e delle partite di serie B di oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.