Pronostici Coppa Italia: gol di Napoli-Fiorentina a 1,60


Nella prima sfida dei quarti di finale da provare anche l’1 sempre a 1,60

Napoli a caccia della semifinale di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – I quarti di finale di Coppa Italia si aprono stasera con Napoli-Fiorentina, in programma al San Paolo alle 20:45.

Domani toccherà invece a Juventus e Milan dare la caccia alla semifinale. I quarti si chiuderanno la settimana prossima con Inter-Lazio e Roma-Cesena.

Intanto stasera il Napoli, galvanizzato dal colpo esterno contro il Milan (2-1), cerca la quinta vittoria di fila tra campionato e Coppa Italia. I bookmaker credono nel passaggio del turno della squadra di Sarri, favorita con il segno 1 a 1,60.

L’ultima squadra capace di bloccare i partenopei è stata però proprio la Fiorentina. Al Franchi, lo scorso 22 Dicembre, finì 3-3.

I viola, inoltre, arrivano al San Paolo dopo tre successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia. Il segno X, che porterebbe ai supplementari, è un rischio che paga bene (3,80). Si sale a quota 6,00 invece con il segno 2.

Considerato il potenziale offensivo delle due squadre un’ottima opzione in singola è il “gol” che si gioca a 1,60. Da non escludere neppure l’over 2.5. Almeno tre reti totali sono in lavagna a 1,65.

L’ultimo precedente in Coppa Italia tra i due club risale alla finale di Roma del 3 Maggio 2014. Vinse il Napoli 3-1 in una finale che sarà ricordata più che altro per gli scontri e il ferimento a morte del giovane tifoso Ciro Esposito.

Un’altra vittoria del Napoli subendo almeno una rete si gioca a 2,85 con la combo “1+Gol”. La combobet “1X+Over 1.5” a 1,26, che garantisce più copertura , è un’ottima fissa per un sistema integrale.

In alternativa si può optare per l’over 0.5 primo tempo in lavagna a 1,30.