Pronostici serie B: sale la quota dell’1 di Perugia-Cesena


Nel posticipo del lunedì da provare il “gol” in lavagna a 1,90

Cesena terzultimo in serie B (foto Twitter)

ROMA – La 22ª giornata del campionato di serie B si chiude stasera con il posticipo Perugia-Cesena. Al Curi, alle 20:30, gli umbri vanno a caccia di tre punti per consolidare la posizione playoff.

I romagnoli allenati dall’ex Camplone non possono permettersi però passi falsi. Il Cesena è terzultimo e le dirette concorrenti per la salvezza corrono.

Per i bookmaker umbri favoriti con il segno 1 a 2,20 ma in continua salita. Appena 24 ore fa si giocava a 2,15. Il tecnico del Perugia, Bucchi, è alle prese con l’emergenza infortuni e il pari offerto a 3,00 non è un’opzione da escludere.

Il Cesena arriva al Curi dopo il clamoroso colpo in Coppa Italia ai danni del Sassuolo che ha regalato l’accesso ai quarti. Il bis vale quasi quattro volte la posta con il 2 a 3,80.

Bookmaker piuttosto convinti dell’under 2.5 in lavagna soltanto a 1,60. Le statistiche delle ultime gare dei due club dicono però altro. Il Perugia ha collezionato tre over 2.5 e quattro over 1.5 nelle ultime cinque di serie B. Per i romagnoli l’over 2.5 è una costante: sono cinque in altrettante gare disputate.

Almeno tre reti totali sono in lavagna a 2,20. Come fissa per un sistema integrale è ottimo invece l’over 1.5 a 1,40.

Da provare in singola anche l’esito “gol” che paga bene (1,90). Si scende di poco con la combobet “1X+Over 1.5” offerta a 1,75. Un pari con almeno una rete a testa è invece in lavagna a 4,30 con la combo “X+Gol”.

Scorrendo le statistiche, Perugia e Cesena sono tra le squadre di serie B che hanno centrato più under 0.5 primo tempo e più over 1.5 secondo tempo.

Le quote dei due esiti pagano bene. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo è offerto a 2,50. Almeno due reti totali nella ripresa a 2,35.