Pronostici serie B: X di Salernitana-Spezia per triplicare


Nel primo posticipo della 22ª giornata da provare anche l’under 2.5 a 1,62

Lo Spezia è tra le squadre di serie B che hanno pareggiato di più nel girone di andata

ROMA – La serie B è tornata nel weekend con diverse sorprese, a partire dalla sconfitta della capolista Verona sul campo del Latina. La 22ª giornata, spalmata su tre giorni, prevede oggi il primo posticipo Salernitana-Spezia.

Rinviata invece Ascoli-Pro Vercelli prevista inizialmente per oggi. La Lega e la autorità hanno deciso infatti di posticipare l’incontro. Il rinvio permetterà nuove verifiche al “Del Duca” dopo le forti scosse di terremoto del 18 Gennaio nell’Italia Centrale.

Il turno si completerà domani sera con il secondo posticipo Perugia-Cesena.

Intanto nel match dell’Arechi i campani partono con i favori del pronostico. Rilanciati dal successo con il Perugia nell’ultima partita del 2016, i granata non possono permettersi passi falsi vista la situazione di classifica. La Salernitana, con 24 punti, è in piena zona playout. I bookmaker puntano sui padroni di casa anche se il segno 1 a 2,30 è piuttosto alto.

Lo Spezia è tra le squadre di serie B che ha ottenuto finora più pareggi. Sono 10 in 21 gare. Un’altra X non è da escludere e permette di triplicare la giocata (3,00).

Più remota, a scorrere le quote, la possibilità di un colpo esterno dei liguri offerto a 3,50.

In singola da provare l’under 2.5 a 1,62 mentre la doppia chance 1X a 1,29 può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

Discreta anche la quota della combobet “1X+Under 3.5” in lavagna a 1,58. Rischiosa ma non impossibile la combo “X+Under 3.5” che paga quasi quattro volte la posta (3,60).

Osservando le statistiche lo Spezia è tra le squadre di serie B che hanno centrato più under 0.5 primo tempo. Sono 12 in 21 partite disputate. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo si gioca a 2,55.

I pronostici delle partite di serie A in programma oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.