Pronostici serie A: paga bene la X di Bologna-Torino


Nella sfida salvezza Empoli-Udinese da provare l’under 2.5 a 1,60

Nell’ultimo turno di serie A il Torino è stato fermato sul 2-2 dal Milan (foto Twitter)

ROMA – La prima giornata del girone di ritorno di serie A si chiude oggi con il blocco di otto partite. Sono tutte in programma tra le 12:30 (Juventus-Lazio) e le 20:45 (Roma-Cagliari). Tra i match in programma alle 15 ci sono diversi scontri salvezza come Bologna-Torino e Empoli-Udinese.

I pronostici di Bologna-Torino

Al Dall’Ara sfida di centro classifica tra Bologna e Torino, protagoniste finora di una stagione in chiaroscuro. I padroni di casa con i successi esterni a Pescara e Crotone si sono allontanati dalle zone calde. I granata invece recriminano dopo il 2-2 con il Milan e hanno visto allontanarsi, forse irrimediabilmente, la zona Europa.

Match che, a scorrere le quote, sembra dunque segnato dall’equilibrio. Torino in leggero vantaggio per i bookmaker (2 a 2,45) ma attenzione alla quota del segno X in continua discesa. Oggi si gioca a 3,20 dopo aver toccato anche quota 3,40.

La squadra di Mihajlovic segna e subisce molto. Il “gol” a 1,80 non è da scartare mentre l’over 1.5 a 1,28 può essere una buona fissa per un sistema integrale.

Attenzione anche a un possibile pareggio con gol. La combobet “X+Gol” si gioca a 4,00. Con la combo “X+Over 2.5” si sale invece a 11,00. Meno rischiosa almeno per il totale reti è la combo “X+Under 4.5” che paga ovviamente molto meno (3,20).

I pronostici di Empoli-Udinese

L’Empoli, in serie positiva da due gare, ospita al Castellani l’Udinese che al contrario è reduce da due ko interni. In palio ci saranno preziosi punti salvezza con i toscani che hanno l’occasione di allontanarsi ulteriormente dal terzultimo posto.

Quote in equilibrio con il segno 1 in rialzo a 2,65. Un’ottima opzione è rappresentata dal segno X che permette di triplicare la giocata (3,00). Come fissa per un sistema integrale è ottima la doppia chance 1X a 1,39. In alternativa si può optare per l’under 1.5 primo tempo a 1,29.

I toscani hanno il peggior attacco della serie A con 11 reti realizzate. In singola da non scartare l’under 2.5 a 1,60. L’Empoli è anche “abbonato” al nogol che oggi si gioca a 1,85. Tra le combobet da provare quella ”1X+Under 3.5” a 1,70 che garantisce un’ottima copertura.

I pronostici delle altre partite di serie A in programma oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.