Pronostici serie A: Roma-Cagliari è da combobet


Tra le partite delle 15 da provare anche l’1 di Atalanta-Sampdoria a 1,63

La Roma è seconda in serie A alle spalle della Juventus (foto Twitter)

ROMA – Si completa oggi la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A. Dopo gli anticipi Chievo-Fiorentina (0-3) e Milan-Napoli (1-2) oggi scendono in campo le altre big. Apre la Juventus alle 12:30 contro la Lazio. Il posticipo vedrà impegnata invece la Roma contro il Cagliari.

I pronostici di Roma-Cagliari

La sconfitta della Juventus a Firenze ha riacceso le speranze di scudetto della Roma attesa da un turno agevole, almeno sulla carta. I giallorossi nel posticipo della 22ª giornata ospitano il Cagliari e l’1 per i bookmaker è scontato.

Si gioca soltanto a 1,23. Con i sardi che hanno la peggior difesa della serie A è molto bassa anche la quota dell’over 2.5, in lavagna a 1,25. Un’opzione che permette di salire con la quota è il “gol” offerto a 1,60.

Da provare anche l’over 3.5 a 1,70 mentre con la combobet “1+Gol” si va oltre il raddoppio (2,20).

Con quote così sbilanciate in favore della Roma per trovarne una alta bisogna indirizzarsi verso il successo dei giallorossi con handicap. Attenzione allora all’esito “X handicap 2 casa”. Un successo della squadra di Spalletti con due reti di scarto paga molto bene (3,80).

Il Cagliari nelle ultime due trasferte non ha mai segnato mentre in casa ha messo a segno 8 reti in due gare. L’esito “segna squadra ospite sì” a 1,52 può essere una valida alternativa in singola.

I pronostici di Atalanta-Sampdoria

L’Atalanta, squadra rivelazione della serie A al pari della Lazio, prova a restare agganciata al treno Europa. I bergamaschi ospitano l’altalenante Sampdoria che non riesce a schiodarsi dal centro classifica.

Il segno 1 a 1,63 è l’opzione ritenuta più probabile dai bookmaker. I padroni di casa arrivano però al match di oggi dopo due ko di fila.

La X potrebbe essere una sorpresa ben pagata (3,85). La Sampdoria finora ha vinto solo una volta in trasferta. L’unico colpo esterno risale al 21 Agosto (1-0 a Empoli). Il segno 2 vale quasi sei volte la posta (5,75).

Come fissa per un sistema integrale buono l’under 3.5 in lavagna a 1,35. Rischioso ma da provare in singola anche il “gol” a 1,75.

Garantisce invece più copertura la combobet “1X+Under 3.5” in lavagna a 1,63. Paga discretamente anche l’under 1.5 primo tempo, offerto a 1,45.

I pronostici delle altre partite di serie A in programma oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.