Pronostici serie A: 1X di Pescara-Sassuolo a 1,60


Tra i match delle 15 Genoa favorito con il Crotone: l’1 si gioca a 1,55

Nell’ultimo turno di serie A il Pescara ha perso a Napoli (foto Twitter)

ROMA – Dopo i due anticipo la prima giornata del girone di ritorno di serie A si chiude oggi. In programma otto partite, a partire dalle 12:30 (Juventus-Lazio). Il posticipo delle 20:45 è invece Roma-Cagliari.

Tra i match in programma alle 15 ci sono diversi scontri salvezza come Pescara-Sassuolo e Genoa-Crotone.

I pronostici di Pescara-Sassuolo

Ultima spiaggia per il Pescara di Oddo, fanalino di coda del torneo assieme ad un’altra neopromossa, il Crotone. In serie A quella abruzzese è l’unica squadra che finora non ha mai ottenuto i tre punti sul campo. L’unico successo è arrivato a tavolino proprio contro il Sassuolo, che oggi arriva all’Adriatico.

Neroverdi che dopo il 4-1 rifilato al Palermo si sono allontanati a +11 dal terzultimo posto e partono con i favori del pronostico. Il 2 è però in lavagna a 2,35. Il pari, che servirebbe soltanto agli ospiti per muovere la classifica, è un’opzione a 3,40.

Vale invece tre volte la posta il segno 1 (3,00). Da provare, in singola, la doppia chance 1X a 1,60. L’esito “segna squadra casa sì” a 1,29 può essere invece un’alternativa come fissa per un sistema integrale.

Si sale oltre il raddoppio con la combobet “1X+Under 3.5” offerta a 2,20. Chi ha intenzione di puntare sul Sassuolo non può farsi sfuggire la combo “X2+Over 1.5” in lavagna a 1,62.

I pronostici di Genoa-Crotone

Il Genoa, in piena crisi e reduce da sei sconfitte consecutive tra serie A e Coppa Italia, ospita il Crotone. I calabresi non se la passano certo meglio, con quattro ko nelle ultime cinque gare e l’ultimo posto in classifica.

I bookmaker puntano forte sul riscatto dei liguri con il segno 1 a 1,55 che è un’ottima opzione. Il pareggio, che interromperebbe comunque la serie negativa del Genoa, permette di quadruplicare la giocata (segno X a 4,00). La prima storica vittoria esterna dei pitagorici in serie A si gioca invece a 6,50.

Considerato il momento difficile delle due squadre si potrebbe assistere ad una partita tirata e con poche reti. L’under 3.5 a 1,38 può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

In singola con la combobet “1+Under 2.5” si sale a 3,75. La combo “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura è invece in lavagna a 1,58.

I pronostici delle altre partite di serie A in programma oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.