Pronostici serie B: paga bene il 2 di Latina-Verona


Tra i match delle 15 spicca anche Entella-Frosinone: segno X a 3,00

Una fase del match del girone di andata di serie B tra Frosinone ed Entella

ROMA – La serie B torna in campo oggi alle 15 con la 22ª giornata, la prima del girone di ritorno. Dopo la sosta, si riparte con otto partite. Il turno si chiuderà tra domani (Ascoli-Pro Vercelli e Salernitana-Spezia) e lunedì (Perugia-Cesena).

I pronostici di Latina-Verona

Tra i match delle 15 spicca la trasferta della capolista Verona sul campo del Latina. I veneti, campioni d’inverno, proveranno a mantenere le distanze dal Frosinone, secondo in serie B. I ciociari sono impegnati nella difficile trasferta a Chiavari con l’Entella.

Verona che parte con i favori del pronostico anche se il segno 2 vale più del raddoppio (2,20). Il Latina prima della pausa ha collezionato cinque pareggi di fila. Il sesto si gioca a 3,20. Più remota per i bookmaker l’ipotesi di un successo dei laziali che si gioca a 3,50.

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo la doppia chance X2 a 1,29. Due le possibili alternative, considerando che il Verona ha il miglior attacco della serie B. L’esito “segna squadra ospite sì” è in lavagna a 1,24. L’over 1.5 è offerto invece a 1,28.

In singola buona la combobet “X2+Over 1.5” a 1,65. Si sale di poco con la combo “X2+Under 3.5” in lavagna a 1,75. Rischiosa ma non impossibile anche la giocata “2+Over 1.5” che paga bene (2,70).

I pronostici di Virtus Entella-Frosinone

Sfuggito il titolo di campione d’inverno, il Frosinone di Marino cerca il primo successo del 2017 sul difficile campo della Virtus Entella. I liguri in casa finora non hanno mai perso e strappare punti non sarà facile come dimostrano anche le quote.

Padroni di casa favoriti in un quadro di generale equilibrio con il segno 1 a 2,45. Da provare il segno X che permette di triplicare la giocata (3,00). Un punto a testa consentirebbe infatti all’Entella di restare in zona playoff e al Frosinone di proseguire la corsa verso la serie A.

Il successo dei ciociari è invece in lavagna a 3,20. Scorrendo le statistiche, nelle ultime uscite prima della sosta i due clun hanno centrato spesso l’esito “gol”. Almeno una rete a testa si gioca a 1,73. Da non escludere però anche l’under 2.5 offerto sempre a 1,73.

Come fissa per un sistema integrale una buona opzione è rappresentata dall’under 1.5 primo tempo a 1,33. Attenzione infine anche alla combobet “X+Under 3.5” che vale quasi quattro volte la posta (3,85).

I pronostici delle altre partite di serie B e dei due anticipi di serie A (Chievo-Fiorentina e Milan-Napoli) sono disponibili nella sezione “Sport”.