Pronostici serie A: 2 di Chievo-Fiorentina a 2,20


Nell’anticipo delle 18:45 da provare anche il “nogol” in lavagna a 1,95

Dopo la sfida in Coppa Italia Chievo e Fiorentina si ritrovano in serie A (foto Twitter)

ROMA – Il weekend di serie A si apre oggi alle 18 con il primo anticipo tra Chievo e Fiorentina. Alle 20:45 fari puntati invece sul big match di San Siro tra Milan e Napoli. La 21ª giornata si completerà domani con tutte le altre partite in programma.

Al Bentegodi il Chievo proverà a riscattare l’amara sconfitta negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nell’occasione la Fiorentina è riuscita a imporsi al Franchi solo al 93′ grazie a un discusso calcio di rigore.

A scorrere le quote la “vendetta” dei veneti non è nelle corde dei bookmaker. Il segno 1 si gioca infatti a 3,40 mentre il pareggio è in lavagna a 3,30. Fiorentina, reduce dal successo per 2-1 con la capolista Juventus, che parte dunque con i favori del pronostico. Il segno 2 vale qualcosa in più del raddoppio (2,20).

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo la doppia chance X2 a 1,31. Un’ottima alternativa è l’esito “segna squadra ospite sì” offerto a 1,25.

Scorrendo le statistiche, negli ultimi cinque incroci tra serie A e Copppa Italia il Chievo non è mai riuscito a segnare ai viola. Il sesto “nogol” di fila si gioca a 1,95 e non è da escludere.

Sono invece quattro su cinque gli under 2.5. Meno di tre reti totali sono una buona opzione a 1,73.

In singola da prendere al volo la combobet “X2+Under 3.5” a 1,68. Ottima anche la combo “X2+Over 1.5” di poco superiore (1,75). Rischiosa ma da provare anche la combobet “2+Under 4.5” che garantisce una discreta copertura sul totale reti e si gioca a 2,40.

Chievo e Fiorentina sono tra le squadre di serie A che hanno centrato più under 1.5 primo tempo. Sono quattordici a testa e i viola hanno anche una partita in meno, quella con il Pescara, da recuperare. Meno di tre reti totali al 45′ sono un’opzione a 1,33 buona come fissa per un sistema integrale.

I pronostici di Milan-Napoli e delle partite di serie B di oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.