Scura e Urbani devono essere rimossi dal loro incarico


Sulla questione del Marrelli Hospital interviene la parlamentare del M5 Stelle Federica Dieni :”la sanità calabrese è inefficiente”

Dura nei toni la calabrese parlamentare M5S in merito alla questione del Marrelli Hospital che negli ultimi tempi ha suscitato un gran interesse dei media ma molto meno del governo regionale e che coinvolge il commissario Massimo Scura e il sub commissario Andrea Urbani.

“Quella calabrese è una sanità inefficiente. Il caso Marrelli dimostra che abbiamo dei Commissari come Scura e Urbani che non riescono a gestire adeguatamente queste strutture e non mettono i fondi sufficienti per far partire un polo oncologico come questo che dovrebbe essere una delle eccellenze calabresi”.

E’ quanto ha dichiarato la deputata Federica Dieni, del Movimento 5 Stelle, nel corso di un’intervista televisiva rilasciata alla giornalista Emilia Condarelli.

“Noi abbiamo sostenuto dall’inizio, con la collega Dalila Nesci, questa battaglia e saremo presto anche a Crotone – ha aggiunto – facciamo pressioni affinché Massimo Scura e Andrea Urbani vengano rimossi dal proprio incarico perché non sono persone degne di rappresentarci. Non sono in grado di farlo. I soldi, che sono di noi calabresi, devono essere spesi per rendere efficienti i servizi sanitari e non per essere bruciati spendendoli in consulenze senza senso. Noi sosteniamo questa struttura e siamo certi – ha concluso la parlamentare – che la pressione dei cittadini possa fare tanto anche in questo caso”.