Pronostici Coppa Italia: 1 di Roma-Sampdoria a 1,38


Nel match dell’Olimpico da provare anche il “Nogol” in lavagna a 2,07

Roma a caccia dei quarti di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – Gli ottavi di finale di Coppa Italia si completano stasera alle 21 con la sfida tra Roma e Sampdoria. All’Olimpico i giallorossi vanno a caccia della qualificazione ai quarti, dove troverebbero la sorpresa Cesena. I romagnoli infatti hanno eliminato il Sassuolo (2-1 in rimonta).

Le altre qualificate ai quarti di Coppa Italia sono Napoli, Fiorentina, Juventus, Milan, Inter e Lazio.

I bookmaker hanno pochi dubbi sul passaggio del turno della Roma. La squadra di Spalletti arriva all’appuntamento di Coppa Italia dopo tre vittorie di fila in campionato. La Sampdoria invece ha racimolato soltanto due punti nelle ultime cinque gare.

Il segno 1 si gioca a 1,38 mentre il pareggio, che porterebbe ai tempi supplementari, vale cinque volte la posta (X a 5,00). Ancora più alta la quota del segno 2, in lavagna a 7,50.

Scorrendo le quote l’over 2.5 (1,40) appare scontato per i bookmaker. La Roma però ne ha centrato solo uno nelle ultime cinque (3-1 al Chievo). I blucerchiati hanno collezionato invece due 0-0 nelle ultime tre. L’under 2.5 paga molto bene (2,70) e in singola non è da escludere neppure l’under 3.5 a 1,75.

Per i giallorossi si contano anche quattro “nogol” nelle ultime cinque uscite. L’esito vale poco più del raddoppio (2,07) ed è un’alternativa da non scartare.

In singola buona anche la combobet “1+Under 3.5” offerta a 2,50 mentre con la combo “1X+Under 3.5” si scende a 1,95.

In serie A la Roma è la squadra che ha centrato più under 1.5 primo tempo. Sono 16 in 20 gare. Meno di due reti totali realizzate entro il 45′ si giocano a 1,75.

Infine una curiosità. Nelle ultime due sfide di Coppa Italia all’Olimpico la Roma ha sempre battuto la Sampdoria per 1-0. Lo stesso risultato esatto nel match di stasera è in lavagna a 8,00.