Pronostici serie A: 1 di Inter-Chievo scende a 1,40


Nell’anticipo di sabato alle 20:45 da provare anche l’over 2.5 a 1,73

Nell’ultimo turno di serie A l’Inter ha espugnato Udine (foto www.inter.it)

ROMA – La serie A torna in campo nel fine settimana con la prima giornata del girone di ritorno. Sono due gli anticipi in programma sabato. Si parte alle 18 con Crotone-Bologna mentre alle 20:45 l’Inter ospita il Chievo.

La 20ª giornata di serie A si chiuderà tra domenica e lunedì, con il posticipo Torino-Milan.

Nel match del Meazza i nerazzurri di Pioli vanno a caccia del pokerissimo per non perdere contatto dalla zona Europa. Dopo un periodo nero, infatti, l’Inter ha collezionato quattro vittorie di fila ed è risalita fino al settimo posto. Il Chievo, invece, tra campionato e Coppa Italia è reduce da tre ko consecutivi.

Per i bookmaker i nerazzurri sono nettamente favoriti e il segno 1 è in continua discesa. Oggi si gioca a 1,40 dopo essere stato in lavagna anche a 1,48.

Più remota l’ipotesi di un pareggio con il segno X offerto a 4,25 mentre il colpo dei veneti è a 8,50 con il segno 2.

Considerato il buon momento dell’Inter, in singola da provare anche l’over 2.5 che paga discretamente (1,73). Sfiora il raddoppio l’esito “gol” (1,90). Scorrendo le statistiche, però, negli ultimi cinque incroci tra i due club c’è sempre scappato il “nogol” che oggi si gioca a 1,80.

Rischiosa ma non impossibile la combobet “1+Over 2.5” che vale più del raddoppio (2,10). Si scende invece a 1,67 con la combo “1+Over 1.5”, opzione a 1,67. Di poco più bassa la quota della combobet “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura.

Almeno due reti realizzate dai nerazzurri si giocano invece a 1,50 con l’esito “over 1.5 casa”.

Inter e Chievo sono tra le squadre di serie A che hanno centrato più under 0.5 primo tempo. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo permette di triplicare la giocata (3,00).

Come fissa per un sistema integrale non è però da escludere l’over 0.5 primo tempo in lavagna a 1,33.

I pronostici delle altre partitite della 20ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.