Pronostici Coppa Italia: 1 di Fiorentina-Chievo a 1,60


Da provare anche la combobet “1+Over 1.5” in lavagna a 2,00

In Coppa Italia due precedenti tra Fiorentina e Chievo (foto Twitter)

ROMA – Gli ottavi di finale di Coppa Italia entrano nel vivo con le quattro sfide in programma questa settimana. Si parte il 10 Gennaio con Napoli-Spezia mentre mercoledì 11 Gennaio si giocano Fiorentina-Chievo e Juventus-Atalanta.

Domani a chiudere il programma settimanale di Coppa Italia c’è Milan-Torino. Le altre quattro sfide degli ottavi si disputeranno invece la settimana prossima, sempre tra martedì e giovedì.

Al Franchi, alle 17:30, la Fiorentina cerca il pass per i quarti contro un Chievo che ha iniziato nel peggiore dei modi il 2017. I veneti sono crollati in casa con l’Atalanta (1-4). I viola sono invece rimasti a guardare per il rinvio della sfida con il Pescara causa maltempo.

Sono due i precedenti in Coppa Italia tra le due squadre, entrambi giocati a Firenze, che hanno sempre visto la vittoria viola.

I bookmaker puntano ancora forte sui toscani con il segno 1 a 1,60 da provare in singola. Il pareggio, che porterebbe il match ai tempi supplementari, si gioca a 3,65. Più alto il segno 2 in lavagna a 6,50.

Il Chievo arriva da tre over 2.5 consecutivi. Almeno tre reti totali nel match pagano poco meno del raddoppio (1,95).

Buona la quota dell’over 1.5 a 1,28 che può essere utilizzata come fissa per un sistema integrale. In alternativa si può optare per l’over 0.5 primo tempo a 1,40. Si scende a 1,35 invece con l’esito under 1.5 primo tempo.

In singola vale il raddoppio (2,00) la combobet “1+Over 1.5” mentre si sale a 2,55 con la combo “1+Nogol”. La combobet “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura si gioca a 1,47.

Rischioso ma non impossibile anche l’esito 1/1 parziale/finale in lavagna a 2,35.

I pronostici delle altre partite degli ottavi di Coppa Italia sono disponibili nella sezione “Sport”.