Pronostici serie A: 1 di Juventus-Bologna a 1,22


Nel posticipo da provare anche la combobet “1+Nogol” a 1,95

Serie A, la Juventus stasera ospita il Bologna (foto Twitter)

ROMA – La Serie A torna dopo la sosta natalizia e oggi completa la 19ª giornata, la prima del nuovo anno. Dopo i due anticipi (Empoli-Palermo 1-0 e Napoli-Sampdoria 2-1) sono sette le partite in programma tra le 12:30 e le 20:45.

Pescara-Fiorentina è stata invece rinviata a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito le regioni adriatiche.

Nel posticipo delle 20:45 la Juventus capolista proverà a mettersi alle spalle la sconfitta in Supercoppa Italiana che ha chiuso il 2016.

Allo Stadium arriva l’altalenante Bologna di Donadoni che nell’ultimo turno ha espugnato Pescara. Ripetere il colpo dell’Adriatico sarà però quasi impossibile, almeno per i bookmaker.

Il segno 1 si gioca a 1,22 ed è in leggera discesa (da 1,25). I bianconeri sono l’unica squadra di serie A che finora non ha mai pareggiato.

La prima X stagionale della squadra di Allegri paga sei volte la posta (6,00). Il segno 2 è invece un’opzione a 14,00.

Piuttosto bassa la quota dell’over 2.5 che si gioca solo a 1,53 mentre con la combobet “1+Under 3.5” si sale a 2,05.

Quattro degli ultimi cinque incroci tra i due club si sono conclusi con i rossoblu a secco di realizzazioni. Bologna che nelle ultime cinque gare tra campionato e Coppa Italia non ha mai centrato il “gol”.

In singola da non scartare dunque l’esito “Nogol” in lavagna a 1,70. Rischiosa ma non impossibile anche la combobet “1+Nogol” offerta a 1,95.

Scorrendo le statistiche, la Juventus è la squadra che ha totalizzato più over 1.5 primo tempo. Sono sette in diciassette partite disputate. Almeno due gol entro il 45′ valgono più del raddoppio (2,25).

Gli emiliani invece sono il club di serie A con più under 1.5 primo tempo (13 in 17 gare). Meno di due gol realizzati al riposo pagano bene (1,57).

I pronostici delle altre partite di serie A dell’8 Gennaio sono disponibili nella sezione “Sport”.