Pronostici serie A: segno 2 di Genoa-Roma a 1,87


Da provare anche la X di Sassuolo-Torino e l’X2 di Chievo-Atalanta

Serie A: nell’ultimo turno la Roma ha battuto il Chievo (foto Twitter)

ROMA – Dopo la pausa natalizia torna la serie A che scende in campo oggi per la 19ª giornata, la prima del nuovo anno. Sono sette le partite in programma tra le 12:30 e le 20:45.

Rinviata invece Pescara-Fiorentina a causa del maltempo che ha colpito le regioni adriatiche.

Ecco il blocco di pronostici delle partite delle 15.

Chievo-Atalanta

L’Atalanta, rivelazione di questa prima parte di stagione, fa visita al Chievo che naviga a metà classifica. Match che si preannuncia equilibrato, con i bookmaker che non si sbilanciano.

Segno 1 e segno 2 sono entrambi offerti a 2,75 mentre la X si gioca a 3,05. Da provare la doppia chance X2 in lavagna a 1,43 e ottima fissa per un sistema integrale. Paga bene anche l’over 1.5 in lavagna a 1,40.

In singola rischiosa ma non impossibile la combobet “X2+Under 3.5” a 1,75. Chi ha intenzione di puntare sui padroni di casa può optare per la combo “1X+Under 2.5” che vale poco più del raddoppio (2,15).

Attenzione anche allo 0-0 risultato esatto primo tempo che si gioca a 2,50. Poco sotto il raddoppio, invece, la X primo tempo a 1,95.

Genoa-Roma

La Roma, seconda in classifica, proverà a mettere pressione alla Juventus impegnata nel posticipo serale con il Bologna. Non sarà facile, però, il compito dei giallorossi, a meno 4 dalla capolista ma con una partita in più.

Sul campo del Genoa, finora, è caduta anche la Juventus e la quota del successo della squadra di Spalletti è alta (segno 2 a 1,87). I liguri sono in un momento non facile come dimostrano i tre ko consecutivi.

Il pari è offerto a 3,75 e sarebbe una boccata d’ossigeno per i rossoblu. Da provare, in singola, anche l’over 2.5 a 1,62 mentre con l’esito “gol” si scende a 1,57.

Come fissa per un sistema integrale buono l’over 0.5 primo tempo a 1,29. La Roma è tra le squadre di serie A che ne ha centrati di più (13 in 18 partite).

Lazio-Crotone

La Lazio, dopo aver concluso il 2016 con il pesante ko di San Siro con l’Inter, cerca il riscatto con il Crotone.

Per i calabresi, fanalino di coda della serie A, è già l’ultima spiaggia. In caso di sconfitta la salvezza si allontanerebbe ancora di più. Per i bookmaker match piuttosto “scontato” con l’1 a 1,25 e in leggera discesa (da 1,28).

All’Olimpico si affrontano due tra le squadre di serie A che hanno collezionato meno pareggi finora. Sono quattro per i biancocelesti e tre per i calabresi. La X vale sei volte la posta (6,00). Il colpo dei pitagorici regala vincite elevate con il segno 2 a 11,00.

Sfida inedita tra i due club, con il “gol” che paga bene (1,87). Rischioso ma non impossibile l’under 1.5 primo tempo offerto a 1,60. In singola attenzione alla combobet “1+Gol” in lavagna a 2,60.

Sassuolo-Torino

Al Mapei Stadium sfida delicata per il Sassuolo che dopo quattro sconfitte di fila è precipitato al quintultimo posto.

Arriva un Torino che grazie all’1-0 al Genoa nell’ultimo turno del 2016 ha interrotto una lunga striscia negativa. Granata che partono in leggero vantaggio nelle quote con il segno 2 a 2,40.

Considerata l’importanza della posta in palio, da provare la X offerta a 3,40. Come fissa per un sistema integrale si può optare per l’under 3.5 in lavagna a 1,45.

Paga poco di più, invece, il “gol” che è solo a 1,55. Sassuolo e Torino sono “abbonate” all’over 0.5 primo tempo. Sono 13 per i neroverdi e 12 per i granata. Almeno un gol realizzato al 45′ si gioca a 1,29.

I pronostici delle altre partite di serie A dell’8 Gennaio sono disponibili nella sezione “Sport”.