Ritrovato in ospedale lo studente scomparso a Barcellona


Il 19enne sarebbe stato aggredito la notte di San Silvestro ma sta bene

Il post su Facebook del fratello dello studente scomparso a Barcellona

ROMA – L’incubo della famiglia di Andrea Freccero, lo studente scomparso a Barcellona nella notte notte tra il 30 e il 31 Dicembre, è finito.

Il ragazzo è stato infatti ritrovato in un ospedale della città spagnola, dove è stato ricoverato dopo essere stato aggredito la notte di San Silvestro.

Il 19enne, residente ad Albisola Superiore, nel Savonese, era scomparso a Barcellona mentre era in vacanza con i suoi amici.

L’ultimo avvistamento fuori dalla discoteca CatWalk, dove non era stato fatto entrare per il suo abbigliamento. Da quel momento di lui si erano perse le tracce fino all’avvenuto ritrovamento.

“La polizia spagnola ci ha contattato: *ANDREA È STATO TROVATO*. Dalle prime informazioni sembra sia stato ricoverato a seguito di un’aggressione la notte di capodanno. Sta abbastanza bene, stanco e un po’ in shock per l’accaduto, ma nel complesso bene” ha scritto su Facebook il fratello Luca.

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che si sono mobilitate per le ricerche, alla polizia spagnola e alle autorità italiane, al preziosissimo supporto della stampa e dei media, al tour operator che ci ha assistito qui a Barcellona e in generale a chiunque si sia interessato al caso” ha aggiunto nel post.