Lotto, Natale con cinquina da 624mila euro a Reggio Calabria


La maxi vincita è stata realizzata nell’estrazione del 24 Dicembre

Il Lotto ha regalato un Natale da sogno a un fortunato giocatore calabrese

ROMA – Il Lotto ha regalato un Natale quasi milionario al fortunato giocatore che nell’estrazione del 24 Dicembre ha centrato una cinquina da 624mila euro.

La maxi vincita è stata realizzata a Reggio Calabria ed è la terza più alta del 2016 che si sta per chiudere.

Il giocatore ha scelto i numeri 7-12-17-49-70 (su tutte le ruote) e con una giocata da 4 euro su terno, quaterna e cinquina, ne ha portati a casa 624mila.

L’estrazione del Lotto della Vigilia di Natale ha premiato anche la Toscana, con una quaterna da 124mila euro realizzata a Scandicci, in provincia di Firenze. Il fortunato giocatore è stato premiato dalla combinazione 8-13-40-80 sulla ruota di Firenze.

Da segnalare anche la quaterna da 24mila euro centrata nel concorso del Lotto del 27 dicembre a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nel capoluogo campano un terno ha fatto vincere invece 22mila euro.

Niente da fare invece per i tanti giocatori che ancora continuano a sperare nell’uscita del 53 sulla ruota Nazionale.

Anche nelle estrazioni del Lotto di fine anno, compresa quella di ieri sera, il “re dei ritardatari” è rimasto nell’urna. Ora è arrivato a 247 assenze ed è il record assoluto nella storia del gioco.

La caccia all’imprendibile numero ripartirà nell‘ultimo concorso del 2016, in programma domani e con chiusura delle giocate anticipata alle 18:00. L’estrazione del Lotto del 31 Dicembre, come per la Vigilia di Natale, avverrà infatti alle 18:30.