Pronostici serie A: X di Sampdoria-Udinese a 3,40


Attenzione anche al terzo “nogol” di fila negli incroci tra i due club offerto a 2,00

Serie A: la Sampdoria è reduce dai due ko di fila (foto Twitter)

ROMA – Stasera (ore 20:45) si disputa la 18ª giornata di serie A e la Sampdoria ospita l’Udinese in un incontro che mette in palio preziosi punti salvezza.

I blucerchiati dopo due sconfitte di fila cercano il riscatto per chiudere in bellezza il 2016. A Marassi arriva però un’Udinese lanciatissima dopo i tre successi di fila con Bologna, Atalanta e Crotone.

Un filotto che ha tirato fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione i friulani ma che non convince troppo i bookmaker.

Le quote in lavagna premiano infatti la Sampdoria con il segno 1 poco oltre il raddoppio (2,15).

Il pareggio, con un occhio alla classifica, potrebbe fare comodo a entrambe e si gioca a 3,40. Il poker di successi dell’Udinese è invece un’opzione sempre a 3,40 con il segno 2.

Chi ha intenzione di puntare sui friulani non può lasciarsi sfuggire la doppia chance X2 a 1,68 e ottima anche in singola. La doppia chance 1X a 1,30 è invece ottima come fissa per un sistema integrale. L’alternativa è l’esito “segna squadra casa sì” in lavagna a 1,25.

Da provare, sempre come fissa in un sistema integrale, anche l’over 1.5 a 1,32.

In singola paga bene la combobet “1X+Over 1.5” a 1,65 mentre con la combo “1X+Under 3.5” si sale a 1,80.

Piccola curiosità: negli ultimi due precedenti è sempre uscito il “nogol“. Stasera vale il raddoppio (2,00) e non è da escludere qualora si dovesse assistere a un match tirato.

Quota identica (1,38) per l’over 0.5 primo tempo e per l’under 1.5 primo tempo. Lo 0-0 risultato esatto alla fine del primo tempo vale quasi tre volte la posta (2,80).

Attenzione infine alla quota dell’over 1.5 casa: almeno due reti realizzate dalla Sampdoria si giocano a 2,02.

I pronostici delle altre partite di serie A di oggi sono disponibili nella nostra sezione “Sport”.