Pronostici serie A: X2 di Udinese-Crotone a 2,27


Nelle altre partite delle 15 da provare la X di Chievo-Sampdoria a 3,20

Nell’ultimo turno di serie A l’Udinese ha sbancato Bergamo

ROMA – Sono quattro le partite della 17ª giornata di serie A in programma oggi alle 15. Alle 12:30 si gioca Sassuolo-Inter mentre il big match del pomeriggio è Napoli-Torino. Gli altri match delle 15 sono Udinese-Crotone, Pescara-Bologna e Chievo-Sampdoria.

Udinese-Crotone

Le due vittorie di fila hanno rilanciato l’Udinese che ospita il Crotone. I friulani si sono allontanati dalle zone calde della classifica. I calabresi, battendo il Pescara nell’ultimo turno di serie A, hanno abbandonato l’ultimo posto e ora “vedono” l’Empoli quartultimo.

Per i bookmaker al Friuli non ci sarà storia con il segno 1 in lavagna a 1,63. Il pareggio vale quasi quattro volte la posta (X a 3,80) mentre il 2 si gioca a 5,75. Il bisogno assoluto di punti degli ospiti potrebbe regalare anche una sorpresa: la doppia chance X2 è a 2,27.

Paga bene anche l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,62. L’over 1.5 a 1,27 può essere invece un’ottima fissa per un sistema integrale.

Chi è intenzionato a puntare sul terzo successo di fila dell’Udinese può optare anche per la combobet “1X+Over 1.5” a 1,43.

Chievo-Sampdoria

La sconfitta interna con la Lazio ha interrotto la striscia positiva della Sampdoria che oggi fa visita a un Chievo ringalluzzito dal successo a Palermo. Al Bentegodi si affrontano due squadre appaiate a quota 22 e nelle quote regna l’equilibrio.

I veneti sono in leggero vantaggio (1 a 2,30 e 1X a 1,32). Vale più di tre volte la posta il segno X che si gioca a 3,20 ed è un’ottima opzione. In singola da provare anche l’under 2.5 a 1,63 o il “nogol” a 1,87.

Come fissa per un sistema integrale si può tenere in considerazione invece l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,41. In alternativa occhio all’under 1.5 primo tempo offerto a 1,30.

Pescara-Bologna

La sfida interna con il Bologna è già l’ultima spiaggia per il Pescara, penultimo in serie A. Gli abruzzesi, dopo il ko nello scontro diretto con il Crotone, non possono più fallire. L’occasione è ghiotta: all’Adriatico arriva un Bologna in crisi (due sconfitte e un pari nelle ultime tre di serie A).

Il primo successo stagionale sul campo del Pescara (l’unico è arrivato a tavolino) è a 2,45 con il segno 1. Il pari si gioca a 3,20 mentre il 2 permette di triplicare la giocata (3,00).

Buona la doppia chance 1X a 1,37 come fissa per un sistema integrale. La combobet “1X+Under 3.5” è invece a 1,75. Il riscatto degli emiliani si gioca a 2,10 con la combo “X2+Over 1.5”.