Pronostici serie A: prima X di Sassuolo-Inter a 3,50


In sei precedenti in serie A mai un pareggio tra le due squadre

L’esultanza dei nerazzurri in Inter-Genoa della 16ª giornata di serie A (foto Twitter)

ROMA – Dopo i tre anticipi di ieri si completa oggi la 17ª giornata di serie A. Niente posticipi in programma domani visto che già martedì si scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale.

Ad aprire il programma domenicale c’è la sfida delle 12:30 tra Sassuolo e Inter. Di fronte ci saranno le due italiane eliminate dall’Europa League.

I nerazzurri hanno l’obbligo di dare continuità al successo interno con il Genoa per non perdere contatto dalla zona Europa che dista 7 lunghezze. Gli emiliani invece devono guardarsi le spalle dopo un avvio di stagione al di sotto le aspettative.

Per i bookmaker l’Inter è favorita con il segno 2 che vale il raddoppio (2,00). Il pari, che non si è mai verificato in sei precedenti, è un’opzione a 3,50 da non escludere. Sfiora quota quattro (3,85) invece la vittoria del Sassuolo che ha sempre centrato i tre punti nelle ultime due sfide casalinghe con l’Inter.

Chi ha intenzione di puntare sul proseguimento della striscia interna dei neroverdi può optare in singola per la doppia chance 1X a 1,78. La combobet “1X+Over 1.5” vale invece più del raddoppio (2,15) mentre la combo “1X+Under 3.5” è a 2,50.

Più basse le quote delle combobet che premiano gli ospiti con l’ “X2+Over 1.5” a 1,51 e l’ “X2+Under 3.5” a 1,85.

Non troppo alta neppure la quota del “gol” offerta a 1,63 mentre l’under 3.5 a 1,38 può essere un’opzione da utilizzare come fissa in un sistema integrale.

Il Sassuolo, infine, è tra le squadre di serie A che hanno collezionato più over 0.5 primo tempo. Almeno una rete realizzata al 45′ si gioca a 1,32.